Monteluce ci crede e spazza via Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 13, 2015 13:00
Schepers Tim

Tim Schepers

Era essenziale non concedersi distrazioni e così è stato; la Monteluce Strike Team si prende il bottino pieno mantenendosi in corsa per un posto al sole nel girone di play-off della serie C maschile e battendo la Emma Villas Chiusi. Soltanto nel primo set l’elevato numero di errori dei padroni di casa ha fatto sì che il risultato restasse in bilico fino alle fasi finali, mentre negli altri due set la superiorità dei perugini è stata molto evidente ed i parziali fin troppo clementi. La formazione biancorossa ha sfoderato una buona prestazione a muro ed una attenta fase di difesa e contrattacco con uno Schepers che ha disputato una gara maiuscola. Coach Pauselli, per l’occasione tornato sulla panchina di Monteluce a causa dell’indisponibilità di Bellavita, ha ruotato tutta la formazione dando spazio a tutti gli effettivi, ognuno dei quali ha avuto il proprio momento di gloria. Dovrà essere infatti lo spirito di aggregazione del gruppo a dare il massimo contributo possibile allo Strike Team per il quale da sabato prossimo inizia il tour de force decisivo che lo vedrà affrontare in sequenza le migliori formazioni in corsa per la vittoria finale (Terni, Orvieto e Selci, ndr).
MONTELUCE STRIKE TEAM – EMMA VILLAS CHUSI = 3-0
(25-20, 25-15, 25-16)
MONTELUCE
: Schepers 14, Servettini 10, Paffarini 9, Polidori 5, Piersanti 7, Ferraro 2, Schippa (L), Bigini 2, Antonelli 2, Tini 1, Staccini 1, Cascianelli. All. Mariano Pauselli.
CHIUSI: Fantauzzo 14, Scriccioli 8, Bernardi 7, Quaranta 1, Segatori 1, Lorenzoni, Pellegrini S. (L), Tittarelli 1, Pellegrini D. N.E. – Pugnalini. All. Andrea Benicchi.
Arbitri: Silvano Alunni e Mattia Goretti.
STRIKE TEAM (b.s. 9, v. 5, muri 11, errori 10).
EMMA VILLAS (b.s. 6, v. 1, muri 0, errori 16).
(fonte Polisportiva Monteluce)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 13, 2015 13:00