San Mariano si riscatta e stende l’Azzurra Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 27, 2015 12:30 Updated

San Mariano si riscatta e stende l’Azzurra Terni

Graficonsul San Mariano (esulta)

l’esultanza delle ragazze della Graficonsul San Mariano di serie C femminile

Bella prova fra le mura amiche della Graficonsul San Mariano che dopo la non preventivata sconfitta subita a Nocera Umbra nel turno precedente di campionato si riscatta con un convincente e deciso successo ai danni della Azzurra Endas Terni. Coach Farinelli schiera Maggi in regia con Valocchia opposta, Vergoni e Biscarini sulla banda, Distante e Vibi in posto-tre, Vata a far da guardia alla difesa e alla ricezione. Le ospiti rispondono con Mastini e Fanini nella diagonale di zona-due, Bastianelli e Boscaglia schiacciatrici, Pecoraioli e Benedetti centrali, Troiani come libero. La partita, che dura poco più di un’ora, vede le padrone di casa costantemente avanti nel punteggio in tutti e tre i set che controllano grazie ad una attenta condotta di gara, ricacciando indietro con autorevolezza i timidi tentativi di reazione delle ternane. Con capitan Vergoni e Biscarini sempre incisive e con Distante e Vibi ben presenti, degne di nota sono state le belle prestazioni delle tre giovani rossoblu Maggi Valocchia e Vata che, nei rispettivi ruoli, hanno contribuito in maniera determinante alla vittoria. Prossimo appuntamento per le atlete della presidente Loletto sarà l’anticipo di mercoledì 29 aprile ad Acquasparta.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – AZZURRA ENDAS TERNI = 3-0
(25-22, 25-12, 25-21)
SAN MARIANO: Vergoni 12, Valocchia 11, Biscarini 8, Distante 8, Vibi 6, Maggi 4, Vata (L), Corselli, Bragetti, Morarelli, De Santis, Urbani. All. Roberto Farinelli.
TERNI: Fanini 8, Boscaglia 7, Pecoraioli 6, Benedetti 2, Mastini 2, Bastianelli, Troiani (L), De Ciantis 3, Ferretti 1. All. Roberto Vichi.
Arbitri: Massimo Valenti e Paolo Pocceschi.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 27, 2015 12:30 Updated