Todi – San Mariano fa sua la prima sfida di semifinale

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 28, 2015 17:30 Updated

Todi – San Mariano fa sua la prima sfida di semifinale

Maggi-Morarelli (muro)

Todi – San Mariano a muro con Giulia Maggi e Virginia Morarelli (foto Stefano Indino)

Vincono e convincono le ragazze del Todi – San Mariano in gara-uno della semifinale del campionato under 16 femminile di eccellenza regionale. Impegnate in trasferta nella tana della UnipolSai Bastia, le ragazze guidate dal tandem tecnico Farinelli-Urbani si sono rese protagoniste di una prestazione autorevole, dove la costante attenzione mantenuta per tutta la gara e il buon livello di organizzazione di gioco hanno fatto sì che la partita volgesse a proprio favore. Nonostante l’agguerrito avversario guidato dai coach Raspa e Dionigi che ha esibito nella battuta la sua arma migliore, le ospiti, con grande voglia di dimostrare il proprio valore, hanno costantemente rintuzzato i tentativi di avvicinamento nel punteggio delle atlete bastiole, in particolare nel primo set. Il secondo ed il terzo parziale hanno avuto invece poca storia, con le ospiti determinate a chiudere perentoriamente la partita. Buona quindi la partenza delle atlete tuderti e sanmarianesi nella fase play-off dove si è nuovamente avuto modo di riscontrare il valore del gruppo, testimoniato dalle ottime prestazioni di tutte le atlete scese in campo nel corso della partita. Appuntamento fissato per gara-due di semifinale lunedì 4 maggio.
UNIPOLSAI BASTIA – TODI SAN MARIANO = 0-3
(21-25, 14-25, 11-25)
BASTIA UMBRA: Alessandretti, Allegrucci, Babarelli, Buzzavi, De Nigris, Grimaldi, Marinelli, Migni, Panzolini, Piccinini, Taglioni, Volpi. All. Fabrizio Raspa e Alberto Dionigi.
TODI SAN MARIANO: Antonini, Bonini, Bragetti, Ciancio, Donati, Federici, Maggi, Martinoli, Miorelli, Morarelli, Palomba, Valocchia, Vata, Urbani. All. Roberto Farinelli e Massimiliano Urbani.
Arbitri: Ilaria Mazzocchio e Diletta Roccaforte.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 28, 2015 17:30 Updated