Città di Castello stende Nocera Umbra, ora i play-off

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 11, 2015 12:00
Gherardi Cartoedit Città di Castello (felicità)

le ragazze della Gherardi Cartoedit Città di Castello

Con le gare di questo fine settimana termina la stagione regolare del campionato di serie C femminile e solamente in tarda serata si sono potuti conoscere gli accoppiamenti delle gare del prossimo turno. La Gherardi Cartoedit Città di Castello vince in un’ora di gioco contro la Friservice Nocera Umbra e per effetto degli altri risultati chiude al quinto posto della classifica. Si è delineata quindi una griglia formata dalle prime otto squadre che darà vita ai prossimi incontri di play-off dove le biancorosse del presidente Caselli saranno opposte al Chiusi, quarto. La prima gara e l’eventuale bella verrà giocata in toscana, il ritorno, con turno infrasettimanale, al Pala-Ioan. Il lungo cammino di questo campionato ha poi anche deciso gli altri incontri che vedranno Ponte Valleceppi giocare contro Castiglione del Lago, Acquasparta contro Foligno, Ponte Felcino contro Bastia Umbra. Per quanto riguarda la gara delle ragazze di Madau Diaz e Caterino contro le nocerine poco c’è da dire, la partita è scorsa blandamente con il risultato mai in discussione e con le ospiti che hanno onorato fino alla fine l’impegno anche se ormai retrocesse da alcune settimane. Tra le tifernati si sono riviste anche se per un solo leggero riscaldamento le giovani Goti, Nardi e Cavargini rimaste in infermeria per tutta la settimana a causa di alcuni malanni, mentre le altre atlete disponibili sono state tutte utilizzate. Ora si torna a lavorare e a prepararsi per questo interessante match dei quarti di finale promozione dove bisognerà dare il massimo per cercare di sovvertire il pronostico e provare a fare il colpaccio, avversarie permettendo.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – FRISERVICE NOCERA UMBRA = 3-0
(25-19, 25-10, 25-12)
CITTÀ DI CASTELLO: Medda 21, Giorgi 10, Tarducci 9, Mancini 8, Betti 8, Ponti 4, Cesari (L1), Vagnuzzi 1, Goti,   Gambino, Nardi, Cavargini (L2). All. Andrea Madau Diaz.
NOCERA UMBRA: Alikaj, Barrionuevo, Benincasa, Cacciamani, Cesaretti, Cuccarini, Gaudenzi, Mascagni, Sabatini, Santinelli, Bonucci (L1), Barrionuevo (L2).
Arbitri: Paolo Pocceschi e Lucia Casacci.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 11, 2015 12:00