La Clt Terni si congeda dal Pala-Itis strigliando Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 11, 2015 16:00 Updated

La Clt Terni si congeda dal Pala-Itis strigliando Chiusi

Moroni-Bisonni (ricezione)

i ternani Matteo Moroni e Giordano Bisonni in ricezionei con

Vince agilmente la Clt Terni nella penultima giornata dei play-off della serie C maschile disputata al Pala-Itis contro la Emma Villas Chiusi. Gli aziendali si presentano rimaneggiati a causa delle assenze di Stefano Cipiccia, Marco Campana e Matteo Moroni e senza faticare più di tanto si prendono l’intero bottino in un match senza stimoli e con poche azioni prolungate. Tra gli ospiti un Fantauzzo non in giornata non riesce a tenere a galla i suoi e a Coccetta e compagni basta fare il minimo per far cadere la palla nel campo avversario. Solo nel primo parziale (a causa della poca incisività in battuta dei padroni di casa) i toscani provano a combattere ma non riescono mai ad agguantare i gialloblu nel punteggio. Il secondo e terzo parziale scivolano via facile grazie ai tanti errori chiusini che permettono alla squadra di coach Campana di ritornare alla vittoria dopo due giornate di sconfitte. Oramai i giochi sono fatti ed Orvieto ha vinto con grande merito il campionato, saranno proprio gli orvietani i prossimi avversari del ternani che terranno moltissimo a fare bella figura prima di dare il via ai festeggiamenti.
CLT TERNI – EMMA VILLAS CHIUSI = 3-0
(25-21, 25-15, 25-12)
TERNI: Coccetta 12, Bisonni 9, Cipiccia P. 9, Cesaroni 8, Capotosti 8, Fratini 3, Pacciaroni (L), Serpetti, Renzini. All. Mario Campana.
CHIUSI : Fantauzzo 16, Scricciolo 5, Rende 5, Tittarelli 2, Pugnalini 1, Bernardi, Pellegrini S. (L), Pellegrini D., Segatori. All. Andrea Benicchi.
Arbitri: Claudia Colucci e Diletta Roccaforte.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 11, 2015 16:00 Updated