La Fortebraccio Perugia è in finale provinciale under 13 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 12, 2015 17:00 Updated

La Fortebraccio Perugia è in finale provinciale under 13 femminile

Fortebraccio Perugia (team) under 13 femminile

il collettivo della Fortebraccio Perugia under 13 femminile

La Fortebraccio Perugia conquista la finale provinciale del campionato under 13 femminile vincendo contro la School Volley. Un traguardo raggiunto al termine di una semifinale molto combattuta che, nonostante la giovane età delle atlete, ha messo in risalto la grinta e le qualità tecniche delle formazioni. Nel primo set partono alla grande le ragazze di coach Paparelli, con buone azioni di gioco si distaccano facilmente dalla Fortebraccio che, al contrario, scende in campo contratta e impacciata. Le biancorosse commettono errori banali e lasciano chiudere agevolmente le rivali. Nel secondo frangente di gioco le ragazze del tecnico Arcangeli abbandonano l’insicurezza iniziale, cambiano marcia e riescono a mantenere il comando con tre punti di vantaggio fino agli scambi finali. Sul 19-21 per le fortebraccine la formazione locale torna in gara grazie a brillanti attacchi. Le ospiti accelerano e si guadagnano il tie-break. Nel terzo periodo la partita è in perfetto equilibrio fino al punteggio di 8-9. Con ottime azioni di gioco e tanta voglia di vincere la Fortebraccio si distacca dalle bianconere e guadagna la finale. Una vittoria importantissima per le biancorosse che nell’ultima sfida, giovedì alle ore 19 alla palestra Capitini, affronteranno la squadra del San Mariano.
SCHOOL VOLLEY PERUGIA – FORTEBRACCIO PERUGIA = 1-2
(25-15, 23-25, 10-15)
SCHOOL VOLLEY PERUGIA: Arrigucci, Bartoccini, Bernini, Brunacci, Dervishi, Lemmi, Mencaroni, Patrignani, Spippoli, Tacconi, Tarpani, Tiradossi. All. Sabrina Paparelli.
FORTEBRACCIO PERUGIA: Canonico, Marcucci, Omohonria, Casciarri, Dominici, Mencaroni, Chiovoloni. All. Patrizio Arcangeli.
Arbitro: Castagna Leonardo.
Ilaria Cesaroni

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 12, 2015 17:00 Updated