La Ledlink Perugia si toglie uno sfizio con Appignano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 3, 2015 15:30 Updated

La Ledlink Perugia si toglie uno sfizio con Appignano

Ledlink Perugia (esulta)

i ragazzi della Ledlink Perugia esultano per la vittoria (foto Michele Benda)

Con una prestazione super la Ledlink Perugia coglie l’ennesima soddisfazione di questa serie B2 maschile ed arresta la marcia della quotata Paoloni Appignano che puntava ai play-off ma che ora dovrà rinunciarci. È la dimostrazione che i biancorossi hanno trovato una grande efficacia e che il gruppo ha assimilato bene le direttive dello staff tecnico composto da De Paolis e Sabatini. Marta sostituisce Mecucci di banda ed i grifoni si fanno valere nei primi due set dove mostrano grande concretezza. I marchigiani si rianimano nel terzo, trovando coraggio soprattutto al servizio, dove Vitelli è estremamente efficace. Una reazione che procura il due pari e che porta al tie-break. Il set decisivo è giocato gomito a gomito con i padroni di casa che la spuntano di un soffio grazie ad un grande Fuganti Pedoni.
LEDLINK PERUGIA – PAOLONI APPIGNANO = 3-2
(25-22, 25-20, 18-25, 22-25, 15-13)
PERUGIA: Fuganti Pedoni 26, Nulli Pero 12, Marta 11, Sirci 8, Padella 7, Travicelli 2, Boriosi (L). N.E. – Merli, Arcangeli, Mecucci, Cipolletti, Ginocchini. All. Paolo De Paolis.
APPIGNANO: Vitelli 24, Cantagalli 16, Di Silvestre 13, Pizzichini 10, Bulfon 7, Sitti 4, Provvisiero (L1), Recine 4, Fabi 3. All. Giovanni Rosichini.
Arbitri: Sacha Cocchi e Diego Armento.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 3, 2015 15:30 Updated