La Todi – San Mariano conquista la finale under 16 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 6, 2015 17:00 Updated

La Todi – San Mariano conquista la finale under 16 femminile

Bonini Giada (palla)

Giada Bonini (foto Stefano Indino)

La Todi – San Mariano conquista l’accesso alla finale regionale under 16 femminile bissando fra le proprie mura il successo ottenuto nella gara di andata. Le ragazze guidate da Roberto Farinelli e Massimiliano Urbani si impongono sulle pari età della UnipolSai Bastia dei coach Fabrizio Raspa e Alberto Dionigi. L’esito della gara, tabellini e parziali alla mano, nel punteggio e nell’andamento non è stato mai in discussione, con le ragazze del Todi – San Mariano che hanno sempre tenuto ben salda la conduzione del match. Nonostante ciò si è assistito ad una piacevole e divertente partita, dove gli allenatori delle due compagini hanno schierato tutte le giocatrici a propria disposizione che hanno ripagato con bravura la fiducia loro concessa. I complimenti vanno quindi sia alle bastiole per l’ottimo campionato disputato e sia alle magliette nere per il raggiungimento della finale regionale. Resta ora da conoscere chi sarà l’avversario per la finale in programma domenica 17 maggio.
TODI SAN MARIANO – UNIPOLSAI BASTIA = 3-0
(25-12, 25-15, 25-16)
TODI SAN MARIANO: Antonini, Bonini, Bragetti, Ciancio, Donati, Federici, Maggi, Martinoli, Miorelli, Morarelli, Palomba, Valocchia, Vata, Urbani. All. Massimiliano Urbani e Roberto Farinelli.
BASTIA UMBRA: Alessandretti, Allegrucci, Babarelli, Buzzavi, De Nigris, Grimaldi, Marinelli, Migni, Panzolini, Piccinini, Taglioni, Volpi. All. Fabrizio Raspa e Alberto Dionigi.
Arbitri: Valentina Pacifici e Natalia Bernardino.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 6, 2015 17:00 Updated