Una Clt Terni svogliata casca a Bastia Umbra

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 4, 2015 12:30 Updated

Una Clt Terni svogliata casca a Bastia Umbra

Serpetti Matteo

Matteo Serpetti

Partita senza stimoli e senza cattiveria agonistica quella disputata dal Clt Terni nella terz’ultima giornata della post season di serie C maschile sul campo di una Sir Gherlinda Bastia che al contrario ha disputato una gara di buon livello. Gli aziendali sono scesi in campo con la diagonale palleggiatore-opposto composta da Fratini e Campana, centrali Cesaroni e Coccetta, ali Pacciaroni e Bisonni, libero Moroni. I padroni di casa hanno risposto con Cricco palleggiatore, Maracchia opposto, centrali Bucciarelli e Micheli, schiacciatori Guerrini e Ceccagnoli, libero Giannetto. Si vede subito dalle prime azioni che non è serata per la squadra di coach Campana, fasi di gioco con tanti errori e disattenzioni ed alla fine, nonostante anche i bastioli commettano tanti errori, il set se lo conquista la squadra locale. nel secondo parziale c’è una reazione da parte dei ternani che chiudono agevolmente. Terzo e quarto frangente fotocopia del primo, la Clt è inesistente e consegna agli avversari l’incontro.
SIR GHERLINDA BASTIA – CLT TERNI = 3-1
(30-28, 18-25, 25-20, 25-19)
BASTIA UMBRA: Maracchia 22, Guerrini 18, Bucciarelli 12, Ceccagnoli 8, Micheli 4, Cricco 4, Giannetto (L), Minelli 1, Pieretti, Zampolini, Casagrande, Piacentini, Baldassarri. All. Andrea Piacentini.
TERNI: Cesaroni 15, Bisonni 12, Pacciaroni 12, Coccetta 10, Campana 8, Fratini 5, Moroni (L), Serpetti 2, Cipiccia P., Renzini, Capotosti. All. Mario Campana.
Arbitro: Valerio Merendelli e Massimo Valenti.
(fonte Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 4, 2015 12:30 Updated