Una famelica Acquasparta fa un sol boccone di Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 24, 2015 21:00 Updated

Una famelica Acquasparta fa un sol boccone di Foligno

Cmp Acquasparta (festeggia)

il momento della vittoria per la Cmp Acquasparta di serie C femminile

La Cmp Acquasparta domina nella terza sfida dei quarti di finale dei play-off di serie C femminile, ottenendo una vittoria sbalorditiva. Dopo due partite molto combattute arriva il match decisivo e stavolta non c’è proprio storia. In tre mosse le biancorossocrociate danno scacco matto alla Vis Fiamenga Foligno fornendo una incredibile dimostrazione di forza dopo la sconfitta in gara-due e regalando al pubblico amico del Pala-Liti una gioia immensa. Le padrone di casa entrano in campo aggressive e nella frazione d’apertura risultano imprendibili con Catalucci che sfrutta tutte le opportunità per andare sull’uno a zero. Nel secondo frangente le ospiti cercano una timida reazione, Burnelli e Guerreschi imperversano ed il raddoppio è servito. Il terzo periodo è ancor più a senso unico, Grassini è magnifica nella distribuzione e manda a segno agevolmente tutte le compagne, per le folignati non c’è nulla da fare. Partita giocata benissimo in tutti i fondamentali dal team locale che ha così fatto rispettare il pronostico ed ha passato il turno. Le ‘edili’ ora se la vedranno in casa mercoledì con Ponte Felcino, mentre le gialloblu se ne vanno in vacanza.
CMP ACQUASPARTA – VIS FIAMENGA FOLIGNO = 3-0
(25-13, 25-17, 25-12)
ACQUASPARTA: Catalucci 14, Guerreschi 10, Burnelli 10, Muzi 9, Rosa 4, Grassini 2, Cascianelli (L1) Carpinelli 1, Leorsini. N.E. – Ubaldi, Carboni, Oddi (L2). All. Consuelo Petrocchi e Francesco Nicolao.
FOLIGNO: Salvi 9, Maiuli M. 6, Maiuli S. 5, Muste 5, Fratini 4, Castellani 1, Antonini (L1). N.E. – Gaudenzi, Benincasa, Lucidi, Carletti, Gerani (L2). All. Fabrizio Guerrini ed Elena Piatatchenko.
Arbitri: Luca Tomassini e Carolina Mezzasoma.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 24, 2015 21:00 Updated