Attivato il servizio risultati per le squadre umbre

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 16, 2015 09:30 Updated

Attivato il servizio risultati per le squadre umbre

Pianeta Volley (score online)La testata giornalistica Pianeta Volley ha lanciato da due stagioni il servizio di risultati online per tutte le squadre umbre collegandosi alla pagina http://www.pianetavolley.net/2000/08/risultati-on-line/
In ogni partita di serie B1, B2, C e D è possibile visionare nel fine settimana l’aggiornamento dei risultati in tempo reale, ma per farlo c’è bisogno della collaborazione dei club.
È sufficiente una connessione ad internet (computer, tablet o cellulare) per consentire ad una qualsiasi persona della vostra società sportiva di inserire la progressione del punteggio della partita.
Tutti coloro che sono interessati ad utilizzare questo strumento possono inviare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica info@pianetavolley.net e riceveranno le credenziali per accedere al servizio che è molto semplice e di facile utilizzo.
L’iniziativa è stata molto apprezzata avendo in questa maniera la possibilità di informare i propri tifosi e tutti gli amanti della pallavolo tramite la pagina web appositamente predisposta, e contiamo di allargarla progressivamente a tutti i campionati.
Costituendo un impegno gravoso, saranno predisposte solo le partite di cui sarà fatta espressa richiesta scritta.
Sottolineiamo il fatto che per godere del servizio è sufficiente trovare una qualsiasi persona, può essere uno scoutman, un dirigente ma anche un tecnico, un genitore di un’atleta, un amico, un fidanzato o addirittura un tifoso, purché serio ed affidabile.
Chi vuole accreditarsi deve obbligatoriamente spedire una mail indicando l’indirizzo a cui inviare le credenziali.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 16, 2015 09:30 Updated