Gubbio stecca l’esordio a Moie

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 18, 2015 01:00 Updated

Gubbio stecca l’esordio a Moie

Gemma Flavia (alza)

la regista Flavia Gemma (foto Michele Benda)

Troppo forte la Edil Ceccacci Moie che all’esordio del campionato di serie B2 femminile (girone F) stende con un netto tre a zero la New Font Mori Gubbio di coach Berrettoni. Gara difficile per le ragazze eugubine che lottano su ogni pallone ma si devono arrendere, nonostante una buona prova, contro le marchigiane che lo scorso anno si sono fermate solamente in finale play-off. Dopo un primo set chiuso con punteggio netto, nel secondo le rossoblu provano a reagire, ma le padrone di casa pur soffrendo riescono a portarlo a casa. Il terzo, ed ultimo parziale vede sempre le locali ad avere il controllo del match e chiudere la pratica agevolmente. Gubbio farà il suo esordio fra le mura amiche della palestra Polivalente sabato 24 ottobre quando riceverà Imola. Intanto, domenica alle ore 18,30, al Centro commerciale I Tigli, (via Beniamino Ubaldi) si terrà la presentazione ufficiale della stagione.
EDIL CECCACCI MOIE – NEW FONT MORI GUBBIO = 3-0
(25-17, 25-23, 25-16)
MOIE: Tozzo 21, Alessandrini 14, Baroli 9, Cesaroni 5, Argentati 5, Cecato 3, Mercanti (L). N.E. – Carbonaro, Simoni, Bachieca, Sgolastra. All. Raffaella Cerusico.
GUBBIO: Venturi 9, Cerbella 8, Ciccolini 7, Ragnacci 6, Verdacchi 5, Gemma 3, Passeri (L). N.E. – Ianni, Minotti, Morelli, Rossi, Sannipoli. All. Fabio Berrettoni.
Arbitri: Franco Marinelli e Vieri Santin.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 18, 2015 01:00 Updated