Ledlink Perugia ancora indietro rispetto a Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 6, 2015 10:00 Updated

Ledlink Perugia ancora indietro rispetto a Città di Castello

Sabatini-Boriosi

Sergio Sabatini e Michele Boriosi

Si è giocato al palasport di San Marco, l’incontro amichevole tra i padroni di casa della Ledlink Perugia e gli ospiti della Gherardi Cartoedit Città di Castello, entrambe inserite nel girone E della serie B2 maschile. I tifernati si sono presentati al completo con il nuovo palleggiatore Cerquetti e con Bongiorno opposto. Al centro Stoppelli e Marino e laterali Conti e Zampetti con Lensi libero. I grifoni hanno schierato Cricco e Fuganti in diagonale di posto-due, Servettini e Sabatini al centro e Mecucci e Nulli Pero schiacciatori con Boriosi libero. Nelle fila dei perugini, vista l’assenza dei centrali Padella e Merli, si è rivisto Sergio Sabatini che è tornato in campo per l’occasione, dimostrando di essere in buona forma. Città di Castello, squadra forte, con giocatori di grande esperienza, che sarà sicuramente protagonista nel prossimo campionato, si è imposta in tre set con il punteggio di. Gli altotiberini, che hanno qualche giorno di preparazione in più, sono apparsi già in forma campionato, e soprattutto nel fondamentale della battuta, hanno messo a dura prova Boriosi e compagni. I perugini, che possono contare su un gruppo già consolidato, formato in gran parte dai giocatori della scorsa stagione, possono ritenersi soddisfatti della prima uscita stagionale e continuare a lavorare con fiducia, in attesa di recuperare tutto l’organico a disposizione.
LEDLINK PERUGIA – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 0-3
(20-25, 21-25, 23-25)
PERUGIA: Fuganti 10, Servettini 7, Sabatini 6, Mecucci 6, Nulli Pero 1, Cricco 1, Boriosi (L), Marta 5, Arcangeli 1, Baldassarri, Cipolletti. All. Paolo De Paolis e Sergio Sabatini.
CITTÀ DI CASTELLO: Bongiorno 13, Marino 9, Conti 9, Zampetti 7, Stoppelli 6, Cerquetti 1, Lensi (L), Benedetti 5, Cappelletti 3, Santi 1, Giglio, Marconi. All. Enzo Sideri e Michele Menghi.
(fonte Grifo Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 6, 2015 10:00 Updated