Ponte Felcino domina ad Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 19, 2015 14:00 Updated

Ponte Felcino domina ad Ellera

Lillacci Alessia

Alessia Lillacci

Parte bene l’avventura nel campionato di serie C femminile della Sorbi Gioielli Ponte Felcino. La squadra allenata dal tecnico Massimo Pugnitopo batte in trasferta la Ellera Volley ed incamera i primi tre punti stagionali. Davanti ad un pubblico numeroso le ‘gioielliere’ impongono subito il proprio gioco e sono incisive sia da posto-tre con Pucciarini, sia dalle bande con Segoloni e Polimanti sugli scudi. Il primo set fila liscio in favore delle ospiti che chiudono velocemente. Più equilibrato il secondo parziale con le padrone di casa che si scrollano la tensione di dosso e concedono meno alle avversarie, ma Sacco è lucida in regia e innesca con continuità Moretti che sigla il due a zero. Nel terzo frangente le ponteggiane sono poco concrete ed è costretta ad inseguire, la situazione si ribalta sul 20-17 per Ellera, le ottime difese di Lillacci danno il la alla rimonta di Ponte Felcino, è ancora Moretti a chiudere la pratica. Prossimo appuntamento per Maggesi e compagne sabato 24 ottobre quando al Cva arriverà la matricola Tavernelle.
ELLERA VOLLEY – SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO = 0-3
(16-25, 18-25, 20-25)
ELLERA: Corselli 12, Zampini 6, Molinari 6, Ubaldi 5, Miorelli 4, Narciso 2, Rellini (L), Nofri Onofri, Bragetti, Marinacci, Cavalletti. N.E. – Sabatini, Federici. All. Luca Tomassetti ed Elisa Barluzzi.
PONTE FELCINO: Moretti 15, Polimanti 14, Segoloni 13, Pucciarini 11, Maggesi 2, Sacco, Lillacci (L1), Essienobon A. 1, Zangarelli, Mariucci, Essienobon M., Maranghi, Galmacci (L2). All. Massimo Pugnitopo e Giuliano Chiocci.
(fonte Volley Ponte Felcino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 19, 2015 14:00 Updated