Primo acuto del Gubbio che ferma Rimini

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 25, 2015 13:18

Primo acuto del Gubbio che ferma Rimini

New Font Mori Gubbio (team)

il team della New Font Mori Gubbio

La New Font Mori Gubbio festeggia con una vittoria meritata l’esordio stagionale di serie B2 femminile fra le mura amiche. Contro la Clai Solovolley Imola, la squadra di coach Berrettoni porta a casa i primi tre punti stagionali, vincendo in rimonta tre ad uno. Il primo set è quello più equilibrato, con le giocatrici ospiti che se lo aggiudicano ai vantaggi. Ma il set perso dà la carica alle eugubine che trascinate da una super Cerbella (miglior realizzatrice del match) riescono a pareggiare i conti nel secondo. Il terzo parziale, quello decisivo, è ben giocato dalla squadra di casa che se lo aggiudica autorevolmente. Il quarto non ha proprio storia perché le ospiti escono di scena. Prossimo impegno per le eugubine sabato 31 ottobre sul difficile campo del Civitanova Marche.
NEW FONT MORI GUBBIO – CLAI SOLOVOLLEY IMOLA = 3-1
(26-28, 25-21, 25-19, 25-13)
GUBBIO: Cerbella 18, Verdacchi 13, Ciccolini 12, Venturi 11, Ragnacci 6, Gemma 4, Passeri (L1), Morelli 1. N.E. – Rossi, Minotti, Ianni, Sannipoli (L2). All. Fabio Berrettoni.
IMOLA: Zanotti 18, Matrullo 8, Collet 7, Tamantini 7, Ferracci 6, Maines 3, Cavalli E. (L), Chiapatti 7, Cavalli S., Melandri. N.E. – Pedrazzi, Versari. All. Mauro Monti.
Arbitri: Marianna Santoniccolo e Michele Brunelli.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 25, 2015 13:18