San Mariano disinnesca San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 26, 2015 08:00 Updated

San Mariano disinnesca San Feliciano

Graficonsul San Mariano (team)

il team della Graficonsul San Mariano di serie C femminile

Nell’esordio casalingo che coincide con la seconda giornata del campionato regionale di serie C femminile la Graficonsul San Mariano bissa il successo della prima giornata battendo fra le mura amiche con il punteggio di tre ad uno la Essepi Service San Feliciano. Coach Farinelli e Castellini schierano inizialmente per il San Mariano Margaritelli e Fanelli sulla diagonale, Sacco e Morarelli in banda, Urbani e Distante al centro e Vata nel ruolo di libero. La formazione ospite risponde con Roccatelli e Migni nella diagonale regia opposto, Belardoni e Belfico al centro, la coppia Caldarella Orecchini in banda e Cosci da libero. Il primo set se lo aggiudicano le padrone di casa senza che le avversarie facciano nulla di importante per impensierire. Il secondo vede il ritorno delle ospiti che incassano il pareggio con carattere. Nella terza e quarta frazione, che terminano ad appannaggio delle rossoblu locali, si assiste ad un gioco che non dà scampo alle avversarie, e che chiude il conto della gara assicurandosi altri tre preziosi punti per la propria classifica. Per le sanmarianesi, nonostante un’altalenante efficienza in battuta, la partita ha messo in luce la poliedricità del gruppo che ha permesso di incassare un altro risultato positivo che consente di continuare a lavorare in serenità. Nella terza giornata in programma sabato 31 ottobre San Mariano sarà ospite a Spoleto, una delle formazioni più attrezzate del campionato.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – ESSEPI SERVICE SAN FELICIANO = 3-1
(25-17, 21-25, 25-16, 25-19)
SAN MARIANO: Sacco 12, Fanelli 12, Urbani 11, Distante 5, Morarelli 4, Margaritelli 2, Vata (L), Vergoni 8, Maggi 2, Vibi, Burzigotti, Tarpani, Bosi (L). All. Roberto Farinelli.
SAN FELICIANO: Migni 8, Belardoni 7, Belfico 6, Caldarella 6, Orecchini 5, Roccatelelli 2, Cosci (L), Giunti 5, Riganelli, Orsini, Bigi, Pettirossi, Sciurpi (L). All. Luca Ziino.
Arbitri: Roberto Ambrosi e Claudia Colucci.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 26, 2015 08:00 Updated