Castiglione del Lago stronca sul nascere Petrignano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 16, 2015 00:01 Updated

Castiglione del Lago stronca sul nascere Petrignano

Bernardini Anna

Anna Bernardini

Nella quinta giornata del campionato regionale di serie C femminile la Miss Miss Gioielli Castiglione del Lago regola in un’ora ed un quarto minuti la resistenza della formazione targata Volley 86 Petrignano. Il sestetto titolare è composto nelle file lacustri dalla diagonale di posto-due Ciarlini e Silvia Mancini, di banda Barone e Degli Innocenti, al centro Giulia Mancini e Camerini e Pomerani libero. La partenza è equilibrata ma le ospiti rompono gli indugi (6-9), le scatenate sorelle Mancini ribaltano il punteggio propiziando sei punti consecutivi, ma le gialloblù non ci stanno e rimettono in asse (13-13). Degli Innocenti e Barone spingono sull’acceleratore e creano un nuovo break, ma Gaudenzi e Mazzocchi lo annullano (22-22). Ai vantaggi Silvia Mancini sale in cattedra e sigla l’uno a zero. Alla ripresa due ace di Degli Innocenti producono uno sbilanciamento (7-5), la neo entrata Bucossi e Giulia Mancini fanno la voce grossa e creano un divario di cinque lunghezze. Le ospiti non reagiscono e una magia di Natalizi bissa il conto dei set. Il terzo parziale parte all’insegna di Camerini e di una sontuosa Barone (9-2). Barbos suona la carica per le petrignanesi si rifanno sotto infilando cinque punti filati. Piovono errori in serie nelle file lacustri ed il punteggio è ribaltato (11-12). Camerini, Bernardini ed un imponente Barone ricominciano a macinare gioco ed evitano qualsiasi problema (19-16). Nel finale le ragazze di coach Lalleroni gestiscono senza patemi d’animo e si aggiudicano la partita. Prossimo impegno per le ragazze del presidente Camilloni sabato 21 novembre nell’impegno esterno contro la temibile formazione del San Mariano.
MISS MISS GIOIELLI CASTIGLIONE DEL LAGO – VOLLEY 86 PETRIGNANO = 3-0
(26-24, 25-16, 25-20)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone 20, Mancini S. 13, Mancini G. 9, Degli Innocenti 8, Camerini 4, Ciarlini 3, Pomerani (L1), Bernardini 3, Bucossi 2, Natalizi 1, Bruni, Casati, Pulcinelli (L2). All. Bruno Lalleroni.
PETRIGNANO: Gaudenzi 11, Nucciarelli 4, Budassi 4, Mazzocchi 4, Corradini 1, Vescarelli 1, Favorini (L1), Barbos 5, Brunori. N.E. – Giugliarelli, Ciancaloni, Glorio (L2). All. Andrea  Comodi.
Arbitri: Diletta Roccaforte ed Alessandro Li Donni.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 16, 2015 00:01 Updated