Città di Castello, le donne annientano Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 9, 2015 09:30 Updated

Città di Castello, le donne annientano Chiusi

Castello-Chiusi (rete)

Gherardi Cartoedit Città di Castello e Mb Immobiliare Chiusi sotto rete durante il match di serie C femminile

Bella prestazione per la Gherardi Cartoedit Città di Castello di fronte al proprio pubblico nella quarta giornata di serie C femminile, in un Pala-Ioan piacevolmente occupato da diversi spettatori hanno offerto una prestazione quasi perfetta contro la Mb Immobiliare Chiusi. Tre set dove tutto ha funzionato (solo poche amnesie) seguendo le indicazioni date e ripetute durante tutti gli allenamenti della settimana dal coach Calogeri. Nel primo set si lotta punto su punto, la squadra tifernate non sbaglia niente e con muri efficaci ed una battuta incisiva le biancorosse gestiscono con giocate di attacco di tutti i tipi; battute vincenti con Mancini e Giorgi, mani e fuori di Betti e palla a terra di Tarducci; il tutto condito da buona ricezione, ottima difesa e costruzione del gioco molto fluida. Nella seconda frazione le padrone di casa, limitando l’errore con una buona attenzione ai movimenti tecnici ed alle posizioni, mantengono un vantaggio rassicurante sulle toscane alle quali serve poco il valzer delle sostituzioni; massimo vantaggio locale sul 21-12 e chiusura con in campo Ottaviani in banda e Giorgi in regia. Nel terzo periodo, come previsto, arriva la reazione che in tanti attendevano dalle ospiti che vanno subito in avanti, lottano e controbattono le biancorosse che con pazienza e determinazione impattano al 21-21 e poi vincono rendendo vani gli ultimi attacchi avversari; spazio anche alla centrale Rometti al suo debutto in questo campionato. Molta la soddisfazione all’interno del gruppo tifernate che con questo incontro ha pienamente dimostrato di essere un cliente ostico per tutti. Per il prossimo turno Città di Castello sarà di scena a Spoleto, sabato 14 novembre.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – MB IMMOBILIARE CHIUSI = 3-0
(25-20, 25-16, 25-22)
CITTÀ DI CASTELLO
: Betti 15, Tarducci 14, Mancini 11, Giorgi 8, Moretti 7, Festucci 2, Cesari (L1), Ottaviani, Giorgi B., Carrai, Caselli, Rometti, Volpi (L2). All. Massimo Calogeri e Maurizio Mandrelli.
CHIUSI: Giacobbe 12, Franceschini M. 7, Chechi 5, Franceschini M.S. 4, Meconcelli 3, Cassettoni S., Frullini (L), Mercanti 1, Fei, Cassettoni B., Perzani. All. Michele Cacciatore e Sergio Canti.
Arbitro: Claudia Colucci.
GHERARDI (b.s. 4, v. 6, muri 7, ricezione positiva 82%, errori 22).
MB IMMOBILIARE (b.s. 6, v. 4, muri 6, ricezione positiva 64%, errori 12).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 9, 2015 09:30 Updated