La Grifo Perugia si blocca a Paglieta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2015 00:30 Updated

La Grifo Perugia si blocca a Paglieta

Fuganti Pedoni Filippo (attacco)

Ledlink Perugia in attacco con l’opposto Filippo Fuganti Pedoni (foto Michele Benda)

Partita vibrante in serie B2 maschile con la Ledlink Perugia che comincia col passo giusto nel set d’apertura ma poi si fa rimontare contro una Virtus Paglieta determinata che si porta in vantaggio. Nel secondo e terzo parziale i grifoni tirano fuori la grinta e riescono a risollevarsi anche con l’entrata in seconda linea del capitano Cipolletti. Il quarto frangente è giocato punto a punto ed alla fine la maggior determinazione dei padroni di casa riesce ad avere la meglio. Nel tie-break la battaglia è interminabile ed alla fine sono gli abruzzesi a trovare il guizzo vincente. Da segnalare che i grifoni hanno dovuto fare a meno di Mecucci per problemi fisici dopo il primo set.
VIRTUS PAGLIETA – LEDLINK PERUGIA = 3-2
(25-20, 23-25, 23-25, 25-20, 20-18)
PAGLIETA: Mugnaini 24, Tatascione 22, Evangelista 15, Di Florio V. 7, D’Onofrio 6, Di Florio D. 1, Zaccagnini (L), Bucci, Galante, D’Angelo. N.E. – Cespa, Brunn Schulte. All. Francesco De Angelis.
PERUGIA: Fuganti Pedoni 33, Nulli Pero 17, Servettini 16, Padella 9, Cricco 3, Mecucci 1, Boriosi (L), Marta 5, Cipolletti. N.E. – Merli, Baldassarri, Arcangeli. All. Paolo De Paolis.
Arbitri: Matteo Frattone e Cristopher Binaglia.
(fonte Grifo Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2015 00:30 Updated