La Libertas Orvieto scivola ad Isernia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 23, 2015 10:45 Updated

La Libertas Orvieto scivola ad Isernia

Libertas Orvieto (tempo)

gli uomini della Libertas Orvieto durante un tempo

Trasferta domenicale con sconfitta per la Libertas Orvieto che viene superata nella quarta giornata di serie B2 maschile sul parquet della Svelto Isernia col punteggio di tre ad uno. Dopo un iniziale equilibrio è il team molisano ad ingranare mettendo a segno svariati e sostanziosi break che valgono il doppio vantaggio. Nel terzo set, però, i gialloblu sono abili ad accorciare le distanze grazie alle positive spinte ottenute in fase di ricostruzione. Nel quarto parziale invece i locali non si lasciano più sorprendere dall’intraprendenza del sestetto rupestre andando a conquistare l’intera posta in palio. Questa l’analisi post-partita di coach Marco Lionetti: «Sono contento per la mole di gioco espressa, non per il risultato, ovviamente, perché produciamo una pallavolo di qualità nella situazione muro-difesa e poi purtroppo non riusciamo a finalizzare, c’è quindi molto da lavorare. Attualmente non guardiamo la classifica più di tanto perché a noi interessa migliorare giornata dopo giornata; cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno e noto i progressi che fa la nostra squadra dal punto di vista tattico, mentre da quello tecnico c’è sempre da migliorare dato che oggi abbiamo avuto una squadra che per cinque-settimi era under 23». Sabato prossimo 28 novembre di nuovo in campo per affrontare tra le mura amiche la forte capolista Offagna.
SVELTO ISERNIA – LIBERTAS ORVIETO = 3-1
(25-19, 25-13, 22-25, 25-19)
ISERNIA: Carelli 20, Picardo 12, Corgnale 11, Pinelli 10, Shelepayuk 7, Piedepalumbo, Sellitto (L), Flemma, Piccirillo, Galante, Paesano, Tamburro, Rucco. All. Paolo Piccirillo.
ORVIETO: Belli 11, Bucciarelli 7, Pasquini L. 6, Franzini 2, Palmucci 1, Pasquini A.  1, Zollino (L1), Maracchia 7, Impannati 1, Ricci, Volpe (L2). All. Marco Lionetti.
Arbitri: Dario De Martino ed Assunta De Curtis.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 23, 2015 10:45 Updated