La School Perugia domina e ‘tacita’ Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 24, 2015 12:00 Updated

La School Perugia domina e ‘tacita’ Terni

School Volley Perugia (team) serie D femminile

la squadra della School Volley Perugia di serie D femminile

Seconda trasferta consecutiva ed ennesima vittoria per le ragazze della School Volley Perugia che mantengono il primato nel girone A della serie D femminile. Continua così anche sul campo della Tacito Terni la striscia vincente delle perugine che riescono ad imporsi senza particolare difficoltà sulla rivale mettendo ancora una volta in mostra un gioco spumeggiante e con un limitato numero di errori gratuiti. Forti di una ricezione ottimamente guidata da Pici, la regista Schepers ha infatti potuto giostrare in maniera equilibrata con tutte le proprie attaccanti, mandando a ripetizione a segno anche le centrali Bellucci e Comodi. L’andamento dei tre set è stato molto simile; dopo una prima parte sostanzialmente equilibrata, le ragazze guidate dal tandem Paparelli-Gregori sono state sempre capaci di operare allunghi, senza che le frazioni siano mai state seriamente in discussione. Prossimo appuntamento per la School Volley è previsto per sabato 28 novembre contro la Azzurra Terni. Sarà necessaria nuovamente una prestazione convincente per consolidare la testa della classifica e continuare nel sogno.
TACITO TERNI – SCHOOL VOLLEY PERUGIA = 0-3
(21-25, 18-25, 21-25)
TERNI: Capoccia. Bobbi, Boscaglia, Deliallisi, Lucvchi, Paolucci, Pitotti, Tamburini, Trippa, Valenti L, Valenti M., Taglieri (L1); Troiani (L2). All. Emanuele Vozzolo.
PERUGIA: Mazzanti 10, Pirchio 10, Bellucci 8, Comodi 6, Schepers 5, Leonelli 1, Pici (L1), Mecarelli 1, Fratteggiani, Cafarda, Mancini, Vitali, Bindella (L2). All. Sabrina Paparelli.
(fonte School Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 24, 2015 12:00 Updated