La School Volley Perugia stende Città della Pieve

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 3, 2015 21:00 Updated

La School Volley Perugia stende Città della Pieve

Leonelli Alessandra

Alessandra Leonelli

Continua senza intoppi la marcia della School Volley Perugia in serie D femminile. Nella prima trasferta stagionale le perugine sono andate a far visita alla Geo Volley Città della Pieve, squadra del tecnico Andrea Di Nardo (ex di turno) che partecipa per il primo anno al campionato regionale. Le ragazze di Sabrina Paparelli hanno risolto la pratica in poco più di un’ora di gioco annichilendo le padrone di casa già nei primi due set, conclusi a favore delle perugine. Sugli scudi, come il solito, la veterana Martina Pirchio (nonostante le non perfette condizioni fisiche) ed Alessandra Leonelli molto efficace da posto-due. Solo il terzo parziale è stato combattuto, le ragazze di coach Di Nardo hanno iniziato molto bene (12-8), ma le giovani scolare hanno progressivamente recuperato andando a chiudere vittoriosamente al fotofinish. Un inizio di campionato dunque al di sopra di ogni rosea previsione per le ragazze dello School Volley Perugia. Ora però non bisogna abbassare la guardia e rilassarsi; già da sabato prossimo infatti le perugine dovranno giocare la miglior pallavolo se vorranno avere ragione di Orvieto-Teverina, squadra anch’essa a punteggio pieno e che sinora non ha ancora perso alcun set. Appuntamento quindi per tutti gli appassionati a sabato 7 novembre al palazzetto dello sport di San Marco.
GEO VOLLEY CITTÀ DELLA PIEVE – SCHOOL VOLLEY PERUGIA = 0-3
(12-25, 15-25, 23-25)
CITTÀ DELLA PIEVE: Capoccia. Della Ciana, Della Lena, Di Stasio, Feri, Gigli, Massoli, Quaglia, Monelli, Scarpello, Trevellin, Cappannini (L1), Cesarini (L2). All. Andrea Di Nardo.
PERUGIA: Pirchio 10, Mazzanti 8, Bellucci 7, Leonelli 7, Schepers 5, Comodi 4, Pici (L1), Vitali 3, Mecarelli 2, Cafarda 1, Mancini, Fratteggiani, Bindella (L2). All. Sabrina Paparelli.
(fonte School Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 3, 2015 21:00 Updated