Monteluce crolla in casa

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 23, 2015 15:45 Updated

Monteluce crolla in casa

Antonelli Michele

Michele Antonelli

Brutta sconfitta casalinga per lo Strike Team Monteluce che nel derby umbro per eccellenza è costretto a cedere tre a zero nella terza giornata di serie c maschile alla compagine della Clt Terni. Coach Bellavita conferma quasi per intero la formazione che il sabato precedente ha ben impressionato in quel di Sansepolcro. Bigini in regia con Tini opposto, Antonelli-Piersanti in banda, Sirci e la novità Magnino al centro con Schippa libero. Il risultato netto nel complesso nasconde parziali, almeno i primi due, che netti non possono proprio definirsi. Partono bene i padroni di casa che con Antonelli allungano subito sul 3-1 ma la reazione degli ospiti non si fa attendere e la coppia Coccetta-Capotosti porta avanti gli ospiti. Tini tiene in corsa i perugini che, complice anche una discutibile decisione della incerta coppia arbitrale, cedono allo sprint. Lo Strike Team parte bene anche nel secondo parziale dove Piersanti tiene avanti i suoi fino all’infortunio dello sfortunato regista Bigini (11-10) che è costretto ad uscire lasciando il posto a Moscioni. Gli equilibri saltano e neanche l’ingresso di Polidori inverte le sorti del set. Gli aziendali ne approfittano con Coccetta e Pacciaroni raddoppiano. Tutto facile per i ternani nel terzo frangente dove, nonostante le resistenze di Sirci e Magnino, chiudono agevolmente contro una squadra perugina incapace di reagire, vani gli ingressi di Polidori, Cuccolini e Paffarini.
STRIKE TEAM MONTELUCE – CLT TERNI = 0-3
(23-25, 21-25, 15-25)
MONTELUCE: Antonelli 10, Piersanti 8, Sirci 7, Tini 7, Magnino 5, Bigini, Schippa (L1), Polidori 2, Moscioni, Cuccolini, Paffarini, Monteneri. N.E. – Bonanno (L2 ). All. Andrea Bellavita.
TERNI: Coccetta 13, Cesaroni 11, Capotosti 7, Chiera 7, Spalazzi 3, Bregliozzi 2, Fiore (L1), Pacciaroni 7, Fratini. N.E. – Trappetti, Campana. All. Sacchinelli Francesco.
Arbitri: Rosa Gessone e Luca Stoppini.
(fonte Pallavolo Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 23, 2015 15:45 Updated