Per Trevi nulla da fare con la capolista Moie

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2015 02:04

Per Trevi nulla da fare con la capolista Moie

Casareale-DellaGiovampaola (muro)

Lucky Wind Trevi a muro con Stefania Casareale ed Irene Della Giovampaola

Niente da fare per la Lucky Wind Trevi nella sesta giornata di serie B2 femminile contro la Edil Ceccacci Moie. Netta la superiorità delle marchigiane, ma molto da recriminare per le locali soprattutto nel primo parziale. Partono subito bene le trevane che si trovano avanti 6-1. Funzionano alla perfezione tutti i fondamentali. Dall’altra parte ospiti che sembrano distratte e in grande difficoltà. Stesso copione che continua fino al 21-13. A quel punto cambia qualcosa. Da una parte inizia una lunga serie di errori mentre dall’altra iniziano a funzionare come si deve tutti i meccanismi. La rimonta porta le ospiti ad accorciare il distacco (23-18). Nonostante un set-point per le trevane arriva il pareggio sul 24-24. Moie non si lascia sfuggire l’occasione e con la cattiveria di chi è primo in classifica chiude. Risultato che taglia le gambe alle ragazze di coach Fogu che nel set successivo continuano ad inanellare una lunga serie di errori, mentre le avversarie si rivelano ciniche e spietate lasciando cadere nel proprio campo un numero minimo di palle. Punteggio senza storia e raddoppio servito. Nel terzo parziale la squadra di casa recupera un po’ fiducia nei propri mezzi e ribatte punto su punto le rivali fino al 16-16. Dopo il secondo tempo tecnico di sospensione la maggiore esperienza consente alle marchigiane di allungare quanto basta per chiudere in tranquillità. Peccato per la frazione d’apertura che poteva essere chiusa in maniera diversa, ma strappare punti alla prima della classe non  era facile.
Prossimo appuntamento sabato 28 novembre nella tana di Rimini.
LUCKY WIND TREVI – EDIL CECCACCI MOIE = 0-3
(24-26, 14-25, 20-25)
TREVI
: Casareale 14, Ceppitelli 10, Pistocchi 4, Compierchio 3, Della Giovampaola 3, Pietrolati 3, Ciancio (L1), Montanari, Commodi, Bozzi 1, Caraboni, Raspa, Sabbatini (L2). All. Francesco Fogu.
MOIE
: Tozzo 14, Alessandrini 10, Baroli 9, Argentati 8, Cesaroni 6, Cecato 6, Mercanti (L), Carbonaro, Sgolastra, Simoni, Bachieca. All. Raffaella Cerusico.
Arbitri: Giulia Giorgio Olivieri e Luca Pescatore.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2015 02:04