Ponte Felcino non perdona a Magione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley novembre 9, 2015 15:30
Zangarelli Giulia

Giulia Zangarelli

Quarta vittoria consecutiva per la Sorbi Gioielli Ponte Felcino che grazie ad una prestazione concreta in tutti i reparti riesce a prolungare la striscia positiva in serie C femminile espugnando in tre set la tana della Pallavolo Perugia Magione. Coach Pugnitopo si affida al sestetto base ma durante l’arco della gara darà spazio a tutte le effettive che non tradiscono le attese. Il primo set scorre agevolmente in favore delle ‘gioielliere’ che limitano i tentativi delle padrone di casa, pericolose solo con Scorcini, e scavano il solco al servizio. Seconda frazione di gioco che inizia sulla falsa riga della prima con Maggesi che da zona-tre va ripetutamente a segno. Pugnitopo cambia la diagonale palleggiatore-opposto con Essienobon e Zangarelli che rilevano Moretti e Sacco, l’inerzia della gara non muta e le ponteggiane trovano velocemente il raddoppio. Nel terzo set Zangarelli, confermata in regia, innesca con lucidità Essienobon che trova varchi nelle retrovie avversarie. Spazio anche per le giovanissime Maranghi al centro, Mariucci in posto-quattro e Galmacci nel ruolo di libero. Archiviato l’impegno esterno la squadra del presidente Moretti si ritroverà in palestra già questa sera per preparare al meglio l’incontro casalingo di sabato 14 novembre con la Bosico Terni.
PALLAVOLO PERUGIA MAGIONE – SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO = 0-3
(10-25, 19-25, 14-25)
PERUGIA-MAGIONE
: PERUGIA-MAGIONE: Scorcini 9 , Baldoni 6, Cardinali 8, Alessandrini 6, Cornicchia 2, Bertinelli 1, Costantini (L1), Lustri (L2), Annis, Valeri. N.E. – Alunno. All. Francesco Merenda.
PONTE FELCINO: Maggesi 11, Moretti 9, Segoloni 8, Polimanti 7, Pucciarini 5, Sacco, Lillacci (L1), Essienobon 9, Marenghi 1, Zangarelli, Mariucci, Galmacci (L2). All. Massimo Pugnitopo.
(fonte Volley Ponte Felcino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley novembre 9, 2015 15:30