San Mariano si blocca in trasferta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 2, 2015 14:00 Updated

San Mariano si blocca in trasferta

Vergoni Giada

Giada Vergoni

Nell’atteso match della terza giornata del campionato di serie C femminile la Graficonsul San Mariano esce sconfitta ad opera delle padrone di casa della Monini Granfruttato Spoleto che si impongono in tre set. La partita ha messo in evidenza la tensione competitiva fra le due compagini, entrambe rispettose e agonisticamente timorose l’una dell’altra, facendo registrare imprecisioni da entrambi i lati e risultando alla fine non così spettacolare come si attendeva alla vigilia. Le olearie hanno dimostrato di essere squadra tosta e ben strutturata in tutti i reparti confermando la dimensione del proprio valore. Con il risultato ottenuto contro le comunque ottime e determinate rossoblu, Spoleto ha di fatto lanciato un forte segnale al campionato. Il San Mariano, di contro, ha dimostrato a tratti di saper esprimere un gioco piacevole e divertente che nel tempo, affinato e migliorato con il lavoro in palestra, avrà modo di dare sicure soddisfazioni nel prosieguo del torneo. Nella quarta giornata in programma sabato 7 novembre San Mariano attende fra le mura amiche Marsciano.
MONINI GRANFRUTTATO SPOLETO – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 3-0
(25-18, 25-19, 25-20)
SPOLETO: Capezzali 16, Baldoni 11, Lorio 8, Marchi 4, Monaci 4, Camilli 3, Proietti Peparelli (L1), Sechi 7, Costanzi, Curti, Paluello, Capponi Brunetti (L2). All. Tardioli Francesco.
SAN MARIANO: Vergoni 9, Sacco 7, Distante 5, Urbani 5, Vibi 4, Margaritelli, Bosi (L1), Fanelli 2, Maggi, Morarelli, Burzigotti, Santocchia, Vata (L2). All. Roberto Farinelli.
Arbitri: Massimo Rossi e Ilaria Mazzocchio.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 2, 2015 14:00 Updated