San Mariano torna ad esultare contro Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 9, 2015 12:30 Updated

San Mariano torna ad esultare contro Marsciano

Morarelli Virginia (attacco)

San Mariano in attacco con Virginia Morarelli

La Graficonsul San Mariano si conferma vincente fra le mura amiche battendo nella quarta giornata di serie C femminile e con il punteggio di tre a zero la Ecomet Marsciano. Convincente prova del collettivo rossoblu che non lascia scampo alle avversarie ed incamera altri tre preziosi punti che proiettano il team della presidente Loletto al terzo posto della classifica. Durante il corso della partita i tecnici Farinelli e Castellini hanno modo di inserire tutte le atlete a propria disposizione che rispondono efficacemente nelle rotazioni dove vengono impiegate, dimostrando nuovamente una costante crescita nella solidità di squadra e nel positivo approccio alla partita. Il primo set scorre senza particolari ostacoli sulla via delle padrone di casa che se lo aggiudicano agevolmente con le rivali che oppongono ben poca resistenza. Il secondo frangente vede il ritorno delle ospiti con il punteggio che viaggia punto a punto, ma nel finale sono le sanmarianesi che hanno il guizzo vincente ed incassano il due a zero. Nella terza frazione di gioco le locali entrano in campo determinate a chiudere la partita e così avviene. Da sottolineare per il San Mariano la buona prova in battuta che ha fortemente condizionato la ricezione delle marscianesi permettendo alle rossoblu di avere buon gioco in fase di break. Nella quinta giornata in programma sabato 14 novembre la Graficonsul sarà ospite del Chiusi in una partita che si preannuncia interessante.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – ECOMET MARSCIANO = 3-0
(25-17, 25-23, 25-16)
SAN MARIANO: Urbani 12, Distante 11, Sacco 9, Fanelli 8, Morarelli 4, Maggi, Vata (L1), Vergoni 1, Vibi 1, Margaritelli, Montacci, Burzigotti, Bosi (L2). All. Roberto Farinelli.
MARSCIANO: Grandi 10, Ribelli 9, Lomurno 6, Barbabella 3, Pottini 2, Ambroglini, Fagioli (L), Larini, Montini, Gierek, Buttarini, Risi, Scarabottini. All. Sandro Severini.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 9, 2015 12:30 Updated