School Volley Perugia rullo compressore

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 10, 2015 14:00 Updated

School Volley Perugia rullo compressore

Gregori-Paparelli

i tecnici Giacomo Gregori e Sabrina Paparelli

La School Volley Perugia continua senza sosta la sua marcia in serie D femminile, terza partita di campionato e terza netta vittoria per tre a zero. Questa volta è toccato alle malcapitate ragazze del Volley Team Orvieto-Teverina che, ad onor del vero, hanno rappresentato il miglior banco di prova affrontato in questo primo scorcio di torneo. Tra le atlete di casa giornata di grazia per Schepers, che dalla cabina di regia ha messo a segno il miglior score individuale (cinque ace e sei contrattacchi). Non delude il capitano Pirchio, una garanzia, ed il libero Pici sempre una sicurezza in campo. Unico set combattuto il secondo nel quale le ospiti si sono portate avanti e che si è concluso in favore delle padrone di casa dopo una furiosa rimonta. Praticamente senza storia il primo e terzo parziale dove le ragazze del sodalizio perugino hanno dato sempre la netta sensazione di controllare il match. Già è ora di pensare al prossimo avversario che per le ragazze del presidente Mandò si chiama Amelia, gara in programma in trasferta sabato 14 novembre.
SCHOOL VOLLEY PERUGIA – VOLLEY TEAM ORVIETO TEVERINA = 3-0
(25-19 27-25 25-15)
PERUGIA
: Schepers 11, Pirchio 11, Mazzanti 8, Leonelli 6, Mecarelli 3, Bellucci 3, Comodi 2, Cafarda 1, Pici (L1), Frattegiani, Mancini, Vitali, Bindella (L2). All. Sabrina Paparelli.
ORVIETO: Porcacchi, Guerrini, Basili, Balestrucci, Zagori, Macari, Crocione, Akeredolu, Grippo, Schettini, Li Donni, Rissotti. All. Francesco Pietrangeli.
(fonte School Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 10, 2015 14:00 Updated