Castiglione del Lago super in under 16 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 16, 2015 07:00 Updated

Castiglione del Lago super in under 16 femminile

Arcangioli Sofia

Sofia Arcangioli

La Nuova Trasimeno Castiglione del Lago centra in cinquanta minuti la seconda vittoria consecutiva nel torneo under 16 femminile. Le atlete lacustri sfruttano al meglio il fondamentale del servizio e battono la Fortebraccio Perugia. Lo starting-six che coach Lalleroni manda in campo è composto da Arcangioli al palleggio, sulla diagonale Martina Scorpioni, al centro il tandem Tintilla-Paggetta, Menchicchi e Nafissi di banda e Likaj a comandare la difesa. Avvio di marca perugina ma cinque ace consecutivi di Tintilla ribalta il punteggio (7-2). Paggetta e Menchicchi sono in grande spolvero e scavano un solco incolmabile (19-7). È un attacco della neo entrata Camponeschi a portare sull’uno a zero. Secondo parziale senza storia, Nafissi ed Arcangioli al servizio creano dei grossi grattacapi alla formazione perugina (19-4), il raddoppio è inevitabile. Terza frazione fotocopia della precedente dove Tintilla, Nafissi e Taino creano un margine. Le padrone di casa accusano il colpo e un errore locale chiude la pratica. Il prossimo appuntamento per le castiglionesi è sabato 9 gennaio quando andranno a far visita alla compagine della Fratta Todina.
FORTEBRACCIO PERUGIA – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3 (15-25, 6-25, 6-25)
PERUGIA: Broccoletti 2, Palacios 2, Agostinelli 1, Bianchi 1, Mattiacci 1, Costantino 1, Cavalierini (L), Scarponi, Ummaro, Fiore, D’Auria. All. Martina De Luca.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Tintilla 15, Nafissi 12, Menchicchi 8, Paggetta 7, Arcangioli 4, Scorpioni 3, Likaj (L1), Taino 5, Camponeschi 4, Zuppel 2, De Ieso (L2). All. Bruno Lalleroni.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 16, 2015 07:00 Updated