Foligno non può nulla contro Offida

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2015 23:00 Updated

Foligno non può nulla contro Offida

Giustini Filippo

Filippo Giustini

Disco rosso per la Integra Corsi Foligno che rimane fanalino di coda della serie B2 maschile perdendo per l’ottava volta consecutiva. Stavolta il compito era davvero difficile contro la Ciù Ciù Offida che si è confermata indiscussa capolista del girone. Solo nel secondo set i falchetti sono stati in partita, i giovanissimi del presidente Francesco Piumi hanno sfruttato il calo della squadra marchigiana per rimanere in partita, ma non sono riusciti ad evitare il raddoppio e poi sono crollati verticalmente nel terzo parziale. C’è poco da dire per un match che non poteva riservare sorprese ma che è servito ai biancoazzurri per valutare i progressi individuali.
CIÙ CIÙ OFFIDA – INTEGRA CORSI FOLIGNO = 3-0
(25-14, 25-22, 25-7)
OFFIDA: Feriozzi 14, Carpini 8, Rossetti 7, Bizzarri 7, Boncompagni 3, Pulcini 3, Attanasio (L), Duminica 2, Ricci 1, Stella. N.E. – Castelli, Salvucci. All. Massimo Petrelli.
FOLIGNO: Birilli 7, Atria 4, Cascio 4, Giustini 3, Mema 2, Piumi 1, Grillo (L), Noveski, Braico, Fiori. N.E. – Figueroa, Romano, Daniel. All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Franco marinelli e Vieri Santin.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2015 23:00 Updated