Fortebraccio Perugia ancora a segno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 1, 2015 17:00 Updated

Fortebraccio Perugia ancora a segno

Fortebraccio Perugia (felicità)

la felicità post vittoria della Fortebraccio Perugia

Continua la scia di successi nel campionato di prima divisione femminile per la Fortebraccio Perugia che, con una brillante prova di squadra, si aggiudica in trasferta la quarta vittoria consecutiva contro Acsi Volley Giano Perugia. La partita si apre in perfetto equilibrio, le atlete locali non esitano a mostrare talento e determinazione mentre, dall’altra parte, le fortebraccine concentrate sull’obiettivo tengono testa alle avversarie. Si procede a stretto contatto di gomito fino al 16-14 per le ospiti, poi una serie di azioni positive incoraggia le ragazze di Arcangeli che si staccano e si portano in vantaggio. Nel secondo set le ospiti dominano incontrastate su avversarie che non riescono a tenere lo stesso passo. Con facilità arriva il raddoppio. Nel terzo frangente di gioco le biancorosse di coach Arcangeli partono di slancio portando il punteggio sul 2-7. Poi, un improvviso calo di concentrazione permette alle padrone di casa di rientrare in partita. Il match si riaccende e si torna a combattere alla pari. Sul finale è la Fortebraccio che, ancora una volta, dimostra di avere carattere e tanta voglia di vincere allontanandosi e chiudendo definitivamente. Ottima la prestazione della Fortebraccio che, non solo è riuscita a conquistare tre punti in classifica contro una squadra di esperienza, ma ha dimostrato determinazione in difesa ed in ricezione, rivelando una crescita notevole in attacco.
ACSI VOLLEY GIANO PERUGIA – FORTEBRACCIO PERUGIA = 0-3
(18-25, 14-25, 18-25)
GIANO PERUGIA: Achihaei, Barontini, Bracci, Chiucchiuini, Macchioni, Moroni, Pannacci, Pera, Spaccini, Monicchi (L). All. Fabio Pincicatti.
FORTEBRACCIO PERUGIA: Capezzali 11, Cruciani 10, Poggianti 10, Nanni 8, Castellini, Cristofani, Bicini (L), Pellicani 2, Salvatori 1, Duranti. All. Patrizio Arcangeli.
Arbitro: Alessandra Fraschetti.
Ilaria Cesaroni

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 1, 2015 17:00 Updated