La Clt Terni spegne Gubbio in serie D maschile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 1, 2015 07:00 Updated

La Clt Terni spegne Gubbio in serie D maschile

Carli Filippo (palla)

Filippo Carli

Ancora una trasferta vittoriosa per tre a zero della Clt Terni in serie D maschile contro un’agguerrita New Font Mori Gubbio che prova a vendere cara la pelle tra le mura di casa. Gli aziendali si presentano con una formazione rimaneggiata e si schierano in campo con la diagonale di posto-due Laudi-Viali, di banda Renzini e Trappetti, al centro Serpetti e Martino, libero Gentili. Il primo set vede le due squadre affrontarsi a viso aperto punto a punto, ma poi sul finire della frazione i ternani schiacciano il piede sull’acceleratore e con gli attacchi vincenti di Viali e Trappetti vanno in vantaggio. Il secondo frangente vede la squadra ospite più concentrata e determinata soprattutto in battuta con il solito Martino, e grazie alle ottime prestazioni di Chiaramonti al centro e Perotti in cabina di regia subentrati rispettivamente a Serpetti e Laudi, arriva il raddoppio. Il terzo parziale vede l’ingresso di Carli al posto di Viali, ma la musica non cambia e la Clt continua a macinare il suo gioco dando poco scampo agli eugubini, trascinata dalla buona prestazione di Renzini e del neo entrato Carli che martellano i locali permettendo di conquistare il bottino pieno con un rotondo tre a zero. Quarta vittoria consecutiva per i ternani che rimangono in vetta alla classifica. Ora la compagine è già con la testa allo scontro al vertice di sabato 5 dicembre contro la quotata Tavernelle, pronta a dare il massimo per non perdere l’imbattibilità.
NEW FONT MORI GUBBIO – CLT TERNI = 0-3
(20-25, 17-25, 17-25)
GUBBIO: Ruspi 9, Bianchi 8, Uccellani 7, Calzuola 7, Gentiletti 3, Ercoli 2, Allegrucci, Palazzari, Donnarumma, Angeletti, Cuccarini (L1), Battistelli (L2).
TERNI: Trappetti 12, Martino 12, Renzini 9, Serpetti 9, Viali 5, Carli 4, Laudi, Perotti, Cipiccia, Chiaramonti, Gentili (L). All. Matteo Serpetti.

 

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 1, 2015 07:00 Updated