La Clt Terni torna a marciare col Castel Ritaldi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 15, 2015 13:30 Updated

La Clt Terni torna a marciare col Castel Ritaldi

Astolfi Gabriele (riceve)

Clt Terni in ricezione con Gabriele Astolfi

Arriva subito il riscatto per la Clt Terni nella sesta giornata del campionato di serie D maschile contro l’agguerrita squadra del Centro Sportivo Castel Ritaldi. Dopo la sconfitta casalinga contro il Tavernelle i ragazzi di coach Matteo Serpetti giocano una gara attenta e vincono con punteggio pieno rimanendo attaccati in classifica alla capolista perugina. Gli aziendali scendono in campo con la formazione titolare con l’unica eccezione dell’assente Martino al centro: palleggiatore stefano Cipiccia, laterali Renzini e Paolo Cipiccia, centrali Serpetti e Astolfi, opposto Viali e libero Moroni. Il primo set scivola via agevolmente grazie ad una ricezione impeccabile ed un’ottima correlazione muro-difesa. Dal secondo set in poi il tecnico ternano fa entrare tutti i ragazzi a disposizione che dimostrano di essere dei validi titolari amministrando sempre il punteggio con un po’ di vantaggio fino alla fine. Da sottolineare la buona prestazione del giovane Astolfi sia in attacco che a muro. Ottima prova quindi della Clt che ritrova subito la vittoria e si prepara ad affrontare i terribili ragazzi del Rivotorto giovedì 7 gennaio.
CLT TERNI – CENTRO SPORTIVO CALISTO CASTEL RITARDI = 0-3
(25-11, 25-20, 25-22)
TERNI: Cipiccia P. 16, Renzini 9, Viali 9, Astolfi 8, Serpetti 7, Cipiccia S., Moroni (L1), Laudi 3, Trappetti 1, Carli, Chiaramonti, Perotti, Tanfani (L2). All. Matteo Serpetti.
CASTEL RITARDI: Lelli 5, Alessandri 5, Silvestri 5, Propersi 5, Rizzi 4, Radi, Bartoli (L), Catarinelli 3, Canessa 3, Appolloni, Stoppini.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 15, 2015 13:30 Updated