Monteluce corsara ad Assisi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 14, 2015 00:01 Updated

Monteluce corsara ad Assisi

Strike Team Monteluce (schierata)

la Strike Team Monteluce di serie C maschile

Continua la striscia positiva dello Strike Team Monteluce che si impone per tre set a zero nella sesta giornata di serie C maschile sul campo della Sensi Assisi conquistando momentaneamente la vetta della classifica. Coach Bellavita ripropone dal primo minuto il regista Bigini in diagonale con Tini, Antonelli-Piersanti in banda, Sirci-Magnino al centro con Schippa libero. In un inizio di gara caratterizzato dagli errori su entrambi i fronti sono i padroni di casa ad avere la meglio. I perugini rimangono in partita, Antonelli e Piersanti mettono giù palloni importanti e Bigini con due ace consecutivi sigla l’uno a zero. Il secondo set si apre con Polidori e Paffarini in campo per Piersanti e Magnino. Facce nuove ma l’andamento del set rimane costante. I padroni di casa si tengono, infatti, in vantaggio fino al 14-13 ma poi devono fare i conti con il muro biancorosso, Sirci e Tini marcano bene e Polidori fa il resto per il raddoppio. Girandola di cambi nel terzo parziale dove Bellavita manda in campo Moscioni, Monteneri,Bonanno ed un ottimo Cuccolini che chiude i conti per la compagine ospite.
SENSI ASSISI – STRIKE TEAM MONTELUCE = 0-3
(20-25, 21-25, 20-25)
ASSISI
: Dionigi 9, Ceccagnoli 6, Urbanella 5, Ziarelli 5, Minelli 1, Marquez, Ciangottini (L), Mela 3, Nanni 2, Fruganti, Pieretti.
MONTELUCE
: Tini 10, Piersanti 6, Antonelli 6, Bigini 5, Sirci 2, Magnino 2, Schippa (L1), Polidori 8, Paffarini 5, Cuccolini 2, Moscioni, Monteneri, Bonanno (L2). All. Andrea Bellavita.
(fonte Polisportiva Monteluce)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 14, 2015 00:01 Updated