Monteluce stronca il giovane Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 8, 2015 10:00 Updated

Monteluce stronca il giovane Chiusi

Tini Alberto

Alberto Tini

Bella prova dello Strike Team Monteluce che si impone tre a zero nella gara valevole per la sesta giornata di serie C maschile nei confronti della Emma Villas Chiusi. Il coach perugino Bellavita ritrova Bigini che va in panchina e schiera Moscioni in regia con Tini opposto, Antonelli-Piersanti in banda, Sirci-Magnino al centro con Schippa libero. Il netto risultato non rispecchia parziali altrettanto netti. La compagine toscana parte bene con Giardini, l’opposto mette giù palloni importanti per i suoi che però non riescono mai a portarsi in vantaggio. La Strike Team mette a dura prova la ricezione avversaria con gli ace di Antonelli, Piersanti e Tini e i muri di Sirci e Mosconi chiudono. Stessa musica nel secondo set dove, nonostante gli errori, Magnino e Tini mettono giù palloni decisivi. A chiudere ci pensa Antonelli con un bel muro. I padroni di casa perdono concentrazione nel terzo parziale dove capitan Polidori rileva Antonelli. Gli ospiti partono bene e si tengono avanti con Fantauzzo e Berruti fino al 18-22. Bellavita manda in campo il rientrante Bigini e la maggiore esperienza della compagine biancorossa si fa sentire. I perugini fanno meno errori, Polidori e Tini sono sempre incisivi e l’ace di Sirci chiude la partita.
STRIKE TEAM MONTELUCE – EMMA VILLAS CHIUSI = 3-0
(25-21, 25-20, 26-24)
MONTELUCE
: Tini 13, Sirci 8, Polidori 6, Antonelli 5, Piersanti 4, Magnino 4, Moscioni 1, Schippa (L1), Paffarini 1, Bigini. N.E. – Cuccolini, Monteneri, Bonanno (L2) All. Andrea Bellavita.
CHIUSI: Fantauzzo 13, Giardini 12, Berruti 5, Rende 4, Troiani 3, Gonzi, Pellegrini (L1), Pugnalini, Pellegrini, Tittarelli, Discala, Segatori (L2) All. Simone Cruciani.
(fonte Pallavolo Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 8, 2015 10:00 Updated