Ponte Felcino senza problemi a Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 15, 2015 10:30 Updated

Ponte Felcino senza problemi a Marsciano

Polimanti Noemi

Noemi Polimanti

Ancora una prestazione convincente per la Sorbi Gioielli Ponte Felcino che, nella decima giornata di serie C femminile, batte in tre set le giovani della Ecomet Marsciano e conserva così la seconda piazza solitaria in classifica. La gara giocata in trasferta si incanala subito nel verso giusto per le magliette gialloblu che partono bene grazie alle giocate di Polimanti, inarrestabile dalla banda. Lillacci fa buona guardia in seconda linea, Maggesi è attenta a muro e il primo set prende presto la strada delle ‘gioielliere’. Secondo parziale fotocopia del primo, stavolta però è Segoloni a fare la voce grossa con attacchi efficaci e battute ficcanti. La partita è comunque avvincente, le padrone di casa sono attente e cercano di mettere i bastoni fra le ruote alle ponteggiane, Moretti e compagne non ci stanno e dopo aver chiuso in modo convincete il secondo set si ripetono nel terzo conquistando altri tre punti importantissimi per la classifica. L’ultimo appuntamento prima delle festività natalizie è sabato 19 dicembre, al Cva di Ponte Felcino arriva il Chiusi.
ECOMET MARSCIANO – SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO = 0-3
(20-25, 19-25, 18-25)
MARSCIANO
: Ribelli 13, Gierek 6, Grandi 5, Pottini 4, Scarabottini 2, Barbabella, Fagioli (L1), Ambroglini 2, Larini 1, Montini, Lomurno, Buttarini, Rosi (L2). All. Sandro Severini e Martina Renghi.
PONTE FELCINO: Polimanti 16, Segoloni 12, Pucciarini 9, Maggesi 9, Moretti 8, Zangarelli 1, Lillacci (L1), Essienobon, Mariucci, Maranghi, Puletti, Sacco, Galmacci (L2). All. Massimo Pugnitopo e Giuliano Chiocci.
(fonte Volley Ponte Felcino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 15, 2015 10:30 Updated