San Mariano perde ma fa sudare Ponte Felcino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 7, 2015 12:00 Updated

San Mariano perde ma fa sudare Ponte Felcino

Fanelli Giulia

Giulia Fanelli

Una bella partita, divertente e ben giocata. È questa l’unanime sensazione riscontrata fra i numerosi partecipanti accorsi a vedere il match fra la le padrone di casa della Graficonsul San Mariano e le seconde in classifica del campionato di serie C femminile della Sorbi Gioielli Ponte Felcino. Le due compagini hanno dato vita a una partita vibrante ed emozionante, dove è stato messo in mostra l’elevato tasso tecnico di tutte le giocatrici di entrambe le squadre chiamate in causa dai rispettivi allenatori. In particolare le atlete di coach Farinelli hanno tenuto testa con autorevolezza e determinato puntiglio agonistico alle ponteggiane, sia nella fase offensiva che in quella difensiva, contro delle avversarie che hanno confermato di essere una signora squadra. Per le sanmarianesi un’ottima prestazione corale, dove, oltre al già citato aspetto tecnico, ancora una volta si è aggiunta una considerevole organizzazione di gioco. La coralità del gioco di squadra e il tanto carattere messo in campo hanno fatto si che la partita per le rossoblu della presidente Loletto, nonostante la sconfitta al tie-break, costituisse infine un prezioso ed autorevole tassello di esperienza e certezza di poter fare bene nel prosieguo dell’ancora lungo campionato. Subito in campo, infatti, nella nona giornata in programma mercoledì 9 dicembre dove nel turno infrasettimanale il San Mariano sarà ospite a Magione.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO = 2-3
(25-19, 24-26, 25-19, 20-25, 14-16)
SAN MARIANO: Urbani 24, Fanelli 14, Sacco 12, Vergoni 11, Vibi 9, Maggi 2, Bosi (L1), Morarelli 1, Margaritelli, Burzigotti, Distante, Vata (L2). All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
PONTE FELCINO
: Moretti 17, Segoloni 15, Polimanti 13, Maggesi 11, Pucciarini 9, Zangarelli 1, Lillacci (L1), Essienobon 2, Mariucci, Maranghi, Puletti, Sacco, Galmacci (L2). All. Massimo Pugnitopo e Giuliano Chiocci.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 7, 2015 12:00 Updated