Todi-Terni si avvita su se stessa contro Acilia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 7, 2015 08:46 Updated

Todi-Terni si avvita su se stessa contro Acilia

Massarelli-Posati

gli allenatori Andrea Massarelli e Ruben Posati

Niente da fare per la Crediumbria Todi-Terni che ha ceduto tutta la posta nell’ottavo incontro stagionale di serie B2 femminile. Le biancoblu ci provano ma la Acqua & Sapone Acilia gioca la partita tatticamente perfetta e con un primo set da manuale mette in chiaro le sue intenzioni. Messo al sicuro il vantaggio le laziali frenano la reazione delle padrone di casa che nel secondo tengono in asse il punteggio fino in fondo, subendo un break allo sprint che significa due a zero. Un colpo durissimo per le già fragili tuderto-ternane che accusano un crollo, coach Massarelli getta nella mischia le giovanissime ma l’ingresso serve solo ad aumentare il numero degli errori. Oltre alla sconfitta gli spettatori a fine partita hanno dovuto assistere a scene poco simpatiche con batibecchi tra squadra e dirigenza che pare abbiano avuto conseguenze immediate di separazione del vice allenatore Posati dal gruppo, ma questa è ipotizzabile sia solo la prima di una serie di decisioni che nelle prossime ore saranno ufficializzate.
CREDIUMBRIA TODI TERNI – ACQUA & SAPONE ACILIA = 0-3
(18-25, 24-26, 15-25)
TODI-TERNI: Quondam Luigi 15, Favoriti 6, Cerquetelli 6, Morri 3, Nicolini 3, Uti 1, Bartolucci (L), Boni 2, Rocchetti. N.E. – Campana. All. Andrea Massarelli.
ACILIA: Mancinelli 12, Salvestrini 11, Kantor 9, Marchionne 7, Comperchio 3, Ciarrocchi 2, Giunta (L1), Zannoni (L2). N.E. – Tediano, Faso. All. Giuseppe Corradini.
Arbitri: Luca Giannini e Roberto Albonetti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 7, 2015 08:46 Updated