Trevi suda ma manda al tappeto Imola

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 6, 2015 02:00 Updated

Trevi suda ma manda al tappeto Imola

Pietrolati-Ceppitelli (muro)

Lucky Wind Trevi a muro con Monia Pietrolati e Catia Ceppitelli

Torna alla vittoria la Lucky Wind Trevi dopo due turni di digiuno in serie B2 femminile. Per avere la meglio però del fanalino di coda Csi Clai Solovolley Imola servono due ore e quindici minuti e una partita tiratissima.
Sono le trevane a partire bene al fischio d’inizio trovandosi quasi sempre avanti per tutta la durata e riuscendo a far loro il primo set. Nella seconda frazione si svegliano le romagnole, attentissime in difesa e spietate in attacco. Nulla da fare per le biancoazzurre , è il pareggio dei conti. Il terzo parziale risulta essere molto equilibrato, le squadre ribattono colpo su colpo. Le trevane riescono a trovare un piccolo allungo nel finale, ma le ragazze di coach Turrini rimontano e passano in vantaggio. Il quarto periodo risulta essere quello più equilibrato con le ragazze del tecnico Fogu che rispondono bene agli attacchi delle ospiti, riuscendo a spuntarla dopo essere state sotto 22-24. Il quinto e decisivo set vede invece una solo padrona, e cioè Trevi che riesce ad imporre il proprio gioco portandosi subito sull’8-1 per poi chiudere il match agevolmente. Sicuramente una bella iniezione di fiducia per le biancoazzurre in vista della trasferta di Civitanova Marche di sabato prossimo.
LUCKY WIND TREVI – CSI CLAI SOLOVOLLEY IMOLA = 3-2
(25-19, 15-25, 23-25, 28-26, 15-7)
TREVI: Casareale 21, Ceppitelli 20, Pistocchi 12, Compierchio 10, Della Giovampaola 9, Pietrolati 5, Ciancio (L1), Montanari, Commodi, Bozzi, Caraboni, Raspa, Sabbatini (L2). All. Francesco Fogu.
IMOLA: Ferracci 17, Mastrullo 15, Collet 9, Tamantini 5, Maines 4, Chiapatti 1, Cavalli E. (L), Pedrazzi 1, Zanotti, Melandri, Cavalli S., Versari. All. Manuel Turrini.
Arbitri: Matteo Mannarino e Paolo Benigni.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 6, 2015 02:00 Updated