La Clt Terni ritrova il sorriso con Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 19, 2016 16:30 Updated

La Clt Terni ritrova il sorriso con Spoleto

Cipiccia Paolo

Paolo Cipiccia

La seconda giornata di ritorno del campionato di serie D maschile vede affrontarsi la Clt Terni e la Volley Spoleto fanalino di coda. Partita sulla carta semplice per gli aziendali che arrivano al match privi di Renzini e Moroni e schierano Stefano Cipiccia al palleggio, Serpetti e Martino al centro, Carli e Paolo Cipiccia in banda, Viali opposto e Tanfani libero. Primo set che, senza grandi sorprese, vede sin dalle battute iniziali prevalere gli aziendali che creano il gap decisivo per portarsi in vantaggio. Secondo parziale che risulta essere più equilibrato, complice qualche errore di troppo dei ternani che dà fiducia agli ospiti i quali riescono a portarsi sul 23-23. A questo punto esce fuori la maggiore qualità dei ragazzi di Serpetti che rincarano la dose. Da segnalare a metà parziale l’ingresso di Laudi al posto di Cipiccia al palleggio. Terzo frangente che vede in campo gli stessi sei di inizio match e che scivola via liscio per i ternani che, senza ripetere gli errori precedenti, si portano subito avanti imponendo il proprio gioco e chiudendo la partita. Altri tre punti per la Clt che trova così continuità dopo la vittoria ottenuta la settimana scorsa a Cascia, ma che è soprattutto felice di aver finalmente ritrovato la propria ‘casa’ nella palestra della scuola Marconi dove sarà difficile per tutti gli avversari portare via punti.
CLT TERNI – VOLLEY SPOLETO = 3-0
(25-14, 25-23, 25-11)
SPOLETO
: Rocchi 10, Scarabottini 7, Foderà 5, Duranti 3, Bonomo 1, Cintoli 1, Cardinali (L), Fiori 1, Tarzia, Di Pace. All. Alessandro Colangeli.
TERNI
: Cipiccia P. 14, Viali 9, Serpetti 9, Carli 7, Martino 7, Cipiccia S. 5, Tanfani (L), Trappetti 2, Astolfi 1, Chiaramonti, Perotti. All. Matteo Serpetti.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 19, 2016 16:30 Updated