Perugia si sbarazza in fretta di Isernia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2016 13:00 Updated

Perugia si sbarazza in fretta di Isernia

Ledlink Perugia (esulta)

l’esultanza della Ledlink Perugia di serie B2 maschile (foto Michele Benda)

Nulla da fare per la Svelto Isernia, impegnati nella decima partita del campionato serie B2 maschile al palazzetto di San Marco, contro i padroni di casa della Ledlink Perugia del presidente Andrea Bettini. I grifoni, seppur privi di due importanti pedine come Daniele Servettini e Michele Nulli Pero, hanno lasciato le briciole agli ospiti, apparsi poco incisivi, soprattutto nei primi due set, vinti dai biancorossi senza particolari difficoltà. Solo nel terzo set c’è stato equilibrio, con i molisani che hanno anche avuto due palle per accorciare le distanze. Ma la reazione dei perugini è stata immediata e Filippo Fuganti Pedoni mettendo a segno due attacchi ha chiuso la partita e dato tre punti preziosi alla squadra che permettono di portarsi al quarto posto della classifica a soli cinque punti dalla vetta. La gara, anche se non bella, ha comunque dimostrato la solidità del gruppo Ledlink, che riesce a sopportare anche assenze di giocatori importanti a conferma che, soprattutto nella pallavolo, la forza del gruppo spesso fa la differenza. Una nota di merito per Lorenzo Merli e Gianmarco Marta, che come già ad Osimo, si sono dimostrati degni sostituti degli assenti.
LEDLINK PERUGIA – SVELTO ISERNIA = 3-0
(25-19, 25-11, 28-26)
PERUGIA
: Fuganti Pedoni 23, Merli 9, Mecucci 7, Marta 6, Padella 4, Cricco 2, Boriosi (L), Arcangeli, Cipolletti, Sabatini. N.E. – Baldassarri. All. Paolo De Paolis.
ISERNIA:
Carelli 16, Tamburro 9, Flemma 5, Piedepalumbo 1, Pinelli 1, Picardo, Galante (L1), Corgnale, Shelepayuk, Piccirillo (L2). N.E. – Rucco, Sellitto. All. Paolo Piccirillo.
Arbitri: Ida Isabella Di Rienzo e Franco Marinelli.
(fonte Grifo Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2016 13:00 Updated