Ponte Felcino brilla più di Castiglione del Lago

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 18, 2016 16:00 Updated

Ponte Felcino brilla più di Castiglione del Lago

PonteFelcino-Castiglione

un momento della gara tra Sorbi Gioielli Ponte Felcino e Miss Miss Gioielli Castiglione del Lago

Torna a macinare punti la Sorbi Gioielli Ponte Felcino che dopo due stop consecutivi trova la vittoria da tre punti nel suo Cva e consolida così la terza posizione in classifica generale della serie C femminile. A farne le spese è la Miss Miss Gioielli Castiglione del Lago. Se sulla carta il favore del pronostico è appannaggio delle padrone di casa, le lacustri non hanno timori referenziali e cominciano il match nel migliore dei modi, efficaci in battuta e puntuali in attacco. Le ‘gioielliere’ dal canto loro concedono troppo alle avversarie e sono costrette a rincorrere, il recupero si concretizza nel finale con Essienobon e Bragetta, subentrate a Zangarelli e Moretti per il consueto doppio cambio, che danno la scossa alle compagne e segnano l’uno a zero. Il secondo set si apre sulla falsa riga del primo, tanto equilibrio fra i due sestetti con Segoloni che risponde presente alle buone giocate delle sorelle Mancini. A fare la differenza stavolta è Moretti che crea varchi nella retrovia avversaria grazie ad un servizio in salto pungente. Sul due a zero le ponteggiane finalmente si distendono e sciorinano un buon gioco, mentre le ospiti guidate in regia dalla ex di turno Marconi hanno terminato le proprie cartucce e si arrendono velocemente. Nella gara che ha messo di fronte gli unici team della categoria sponsorizzati da gioiellerie questa volta brillano di più i diamanti del Ponte Felcino.
SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO – MISS MISS GIOIELLI CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-0
(25-23, 25-18, 25-8)
PONTE FELCINO
: Maggesi 11, Moretti 11, Segoloni 10, Pucciarini 10, Polimanti 2, Zangarelli 2, Lilacci (L1), Essienobon 1, Maranghi 1, Bragetta, Mariucci, Galmacci (L2). All. Massimo Pugnitopo.
CASTIGLIONE DEL LAGO
: Mancini S. 10, Bernardini 5, Mancini G. 5, Casati 4, Marconi 1, Bruni 1, Pulcinelli (L), Natalizi 1, Pomerani, Vicolini, Camerini. All. Bruno Lalleroni.
(fonte Volley Ponte Felcino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 18, 2016 16:00 Updated