San Mariano fa spesa con Tavernelle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 11, 2016 12:00 Updated

San Mariano fa spesa con Tavernelle

Morarelli Virginia

Virginia Morarelli

La Graficonsul San Mariano trova ancora una bella vittoria in serie C femminile fra le mura amiche battendo con il punteggio di tre a zero la Antico Molino Eurospin Tavernelle. Convincente prova del collettivo rossoblu che non lascia scampo alle avversarie ed incamera altri tre preziosi punti che consolidano il team della presidente Loletto al quinto posto della classifica. Partita ben giocata e ben ragionata dalle padrone di casa che ha permesso di limitare le avversarie, squadra molto combattiva e particolarmente attenta in difesa. Coach Farinelli ha visto applicate e soddisfatte le indicazioni e le direttive impartite in settimana alle proprie giocatrici che hanno ben controllato le avversarie di turno ottenendo una meritata vittoria. Da sottolineare per il San Mariano l’esordio in prima squadra della giovanissima Mariarita Santocchia (classe 2003), proveniente dal rigoglioso vivaio societario. Nella tredicesima giornata in programma sabato 16 gennaio San Mariano sarà ospite del Città di Castello, quarta forza del campionato, in una partita che si preannuncia interessante.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – ANTICO MOLINO EUROSPIN TAVERNELLE = 3-0
(25-16, 25-21, 25-20)
SAN MARIANO: Urbani 13, Fanelli 10, Morarelli 9, Distante 8, Sacco 6, Maggi 6, Bosi (L1), Santocchia, Burzigotti, Vergoni, Vibi, Margaritelli, Vata (L2). All. Roberto Farinelli.
TAVERNELLE: Sargentini 8, Fatini 5, Zugarini 4, Terranova 3, Montagnoli 3, Bartoccini 2, Lorenzi (L1), Cecchetti 3, Calzola 3, Volpi, Tordo, Migliorini (L2). All. Simone Volpi.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 11, 2016 12:00 Updated