Trevi fallisce lo scontro salvezza a Cervia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2016 19:58

Trevi fallisce lo scontro salvezza a Cervia

Pietrolati-DellaGiovampaola

Lucky Wind Trevi a muro con Monia Pietrolati ed irene Della Giovampaola

Rovinosa caduta della Lucky Wind Trevi che in uno degli spareggi per la salvezza rimedia tre ceffoni, fallendo l’opportunità di uscire dalle sabbie mobili della serie B2 femminile e permettendo ad una diretta avversaria come la Visus Cervia di accorciare il ritardo in classifica, rientrare in corsa per la salvezza e riaccendere le speranze. Un incontro che ha visto la squadra del presidente Sperandio in gara solo nel primo parziale, perso il quale è subentrato lo sconforto e si è avvitata su sé stessa. Emblematico il punteggio imbarazzante con cui è stato ceduto il secondo parziale, sintomo di problemi profondi sui quali riflettere in questa settimana di sosta.
VISUS CERVIA – LUCKY WIND TREVI = 3-0
(25-21, 25-9, 25-11)
CERVIA: Magnani 17, Mendola 12, Pappacena 6, Agostini 6, Zucchini 5, Capriotti 3, Ravaioli (L), Furi, Proietti De Marchis, Massi, Maestri, Buccella. All. Luca Nanni.
TREVI: Della Giovampaola 5, Pistocchi 5, Compierchio 5, Casareale 5, Ceppitelli 3, Pietrolati 2, Ciancio (L), Sabbatini, Montanari, Bozzi, Commodi, Raspa. All. Albino Bosi.
Arbitri: Marco Antonioli e Marco Censi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2016 19:58