Trevi si arrende alla forza di Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2016 15:00 Updated

Trevi si arrende alla forza di Gubbio

Casareale-DellaGiovampaola (muro)

Gubbio in attacco con Monica Ciccolini e Trevi a muro con Stefania Casareale ed Irene Della Giovampaola

Ancora una sconfitta per la Lucky Wind Trevi. Davanti al pubblico di casa le locali non riescono ad avere la meglio sulla New Font Mori Gubbio. La partita di serie B2 femminile era impegnativa di per sé, anche se in vari frangenti non si è notata la differenza di classifica. Alla fine la maggiore esperienza delle ospiti ed i consueti cali di tensione locali hanno portato alla chiusura del match. Nel primo parziale sono le eugubine a partire bene portandosi subito avanti. Vantaggio che le padrone di casa provano a rintuzzare ma non basta e le ospiti chiudono. Il secondo set è senza storia. Le ospiti partono subito fortissimo prendendo il largo lasciando alle biancoazzurre solo le briciole. Nel terzo ed ultimo frangente sono le locali a partire forte, vogliose di riscattarsi. Le ‘ventose-fortunate’ si portano al vantaggio massimo (14-8), ma il solito calo di concentrazione concede alle ospiti la rimonta e con otto punti consecutivi il punteggio si rovescia (14-16). Provano una reazione le trevane ma senza esito, le rossoblu chiudono la partita. La prossima partita di Trevi sarà importantissima, nell’ultima giornata sarà chiamata a fare assolutamente punti nella tana del Cervia.
LUCKY WIND TREVI – NEW FONT MORI GUBBIO = 0-3
(21-25, 16-25, 22-25)
TREVI: Pistocchi 12, Casareale 10, Della Giovampaola 9, Compierchio 6, Ceppitelli 5, Pietrolati, Ciancio (L). N.E. – Bozzi, Commodi, Montanari, Sabbatini. All. Francesco Fogu.
GUBBIO: Verdacchi 14, Ciccolini 11, Venturi 9, Cerbella 7, Ragnacci 7, Gemma 5, Passeri (L1). N.E. – Ianni, Minotti, Morelli, Rossi, Pallucca, Sannipoli (L2). All. Fabio Berrettoni.
Arbitri: Andrea Galteri e Fabrizio Giulietti.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2016 15:00 Updated