Trevi stecca alla ripresa contro Gabicce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2016 13:00 Updated

Trevi stecca alla ripresa contro Gabicce

Pistocchi-Ceppitelli (murano)

Lucky Wind Trevi a muro con Giulia Pistocchi e Catia Ceppitelli

Torna con un pugno di mosche e con tanta delusione la Lucky Wind Trevi dalla trasferta. Le ragazze di coach Fogu (squalificato e guidate in questa circostanza da Bosi) scendono in campo molli, senza quella cattiveria che avevano dimostrato in altre occasioni. La Team 80 Gabicce, al contrario, entra determinata e con l’obiettivo di fare proprio l’intero bottino. La differenza di ‘fame’ si nota soprattutto nel primo parziale dove le locali non lasciano nulla alle avversarie, mentre le ospiti inanellano una lunga serie di errori. Gli altri due set sono più equilibrati. Nel secondo le trevane riescono a recuperare da 20-11 trovandosi in corsa nel finale, ma ancora errori consentono alle marchigiane di chiudere. Il terzo parziale, quello più equilibrato, vede le biancoazzurre provare una reazione d’orgoglio, riuscendo ad essere avanti per tutta la durata del tempo di gioco. Nella fase decisiva, sul punteggio di 21-24, tre errori consecutivi fanno trovare alle locali il punto del pareggio e, sulle ali dell’entusiasmo, portano a casa la vittoria. Con questi tre punti le gabiccesi superano proprio le umbre in classifica, che ora si trovano al quart’ultimo posto. Il derby di sabato prossimo in casa contro Gubbio, che si trova nei piani alti della classifica di serie B2 femminile, rappresenta una bella occasione di riscatto.
TEAM 80 GABICCE – LUCKY WIND TREVI = 3-0
(25-15, 25-22, 27-25)
GABICCE: Sopranzetti 16, Concetti 12, Franchi A. 11, Ricci 10, Cardoni 5, Franchi E. 1, Calisti (L1), Scola, Cantore, Stecconi, Simoncini, Tosi Brandi, Pelinku (L2). All. Maurizio Moretti.
TREVI: Della Giovampaola 9, Ceppitelli 9, Pietrolati 7, Pistocchi 6, Compierchio 6, Casareale 4, Ciancio (L), Montanari, Commodi, Bozzi, Carboni, Raspa, Sabbatini. All. Albino Bosi.
Arbitri: Fabio Ubaldi e Daniele Stazio.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2016 13:00 Updated