Una buona Clt Terni espugna il campo di Città di Castello

Ilaria Cesaroni
By Ilaria Cesaroni Gennaio 26, 2016 17:00 Updated

Una buona Clt Terni espugna il campo di Città di Castello

Clt Terni

i ragazzi della Clt Terni

La terza giornata di ritorno del campionato di serie D maschile vede affrontarsi la Clt Terni e la Gherardi Cartoedit Città di Castello. Gli aziendali ancora privi di Moroni, ritrovano Renzini ristabilitosi dopo l’infortunio al ginocchio e si schierano in campo con Stefano Cipiccia al palleggio, Serpetti e Martino al centro, Renzini e Paolo Cipiccia alla banda, Viali opposto e Tanfani libero. Nel primo set gli altoteverini si portano subito in vantaggio (6-3) grazie all’efficacia dei servizi che mette in difficoltà la ricezione ternana. Finalmente salgono in cattedra Paolo Cipiccia e Viali in battuta, poi grazie ad un ritrovato Martino a muro e in attacco la Clt Terni prende il largo (12-16), costruendo un vantaggio che mantiene fino alla fine. Nel secondo frangente la squadra ternana con un gioco efficace e privo di errori prende subito il largo e vince agilmente. Nel terzo parziale la musica cambia: gli aziendali perdono un po’ di smalto permettendo ai promettenti giovani di Città di Castello di riprendere coraggio. Il punteggio avanza di pari passo, alla fine i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze. Nell’ultimo momento di gioco la Clt dimostra di voler chiudere al più presto il match. Stefano Cipiccia a muro, Renzini e Paolo Cipiccia in attacco mettono giù palloni pesanti che abbattono le speranze della squadra di Città di Castello, chiudendo definitivamente la partita. Il prossimo turno vedrà impegnata la Clt Terni in casa contro la New Font Mori Gubbio, fanalino di coda del campionato.

GHERARDI CARTOEDIT CITTA’ DI CASTELLO – POLISPORTIVA CLT VOLLEY= 1-3

(18-25, 14-25, 25-23, 21-25)

 GHERARDI CARTOEDIT CITTA’ DI CASTELLO: Zangarelli 13, Nardi 10, Marsili 8,.Ricciardini 5, Fretini 5, Pitocchi 2, , Pierini 2, Giunti 1, Cioffi, Dolfi, Marghi, Bacchi, Santi. All. Bartolini.

CLT VOLLEY: Martino 12, Cipiccia P. 11, Renzini 8, Serpetti 7, Cipiccia S. 6, Viali 4, Trappetti 2, Carli 2, Astolfi 1, Chiaramonti, Tanfani (L). All. Serpetti.

(fonte Polisportiva Clt Terni)

 

Commenti

comments

Ilaria Cesaroni
By Ilaria Cesaroni Gennaio 26, 2016 17:00 Updated