Città di Castello, per le donne solo un punto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 15, 2016 14:00 Updated

Città di Castello, per le donne solo un punto

Gherardi Cartoedit Città di Castello (inizio)

le atlete della Gherardi Cartoedit Città di Castello

Prima gara giocata nel girone di ritorno in serie C femminile e solo un punto riportato dalla Gherardi Cartoedit Città di Castello; non esattamente il risultato sperato ma che comunque smuove la classifica e conferma la quarta posizione anche se il margine con le inseguitrici è ormai ridotto ai minimi termini. Il match non era partito male, le atlete biancorosse giocavano bene e vincevano agevolmente il primo set. Nel prosieguo però l’andamento era altalenante e la Miss Miss Gioielli Castiglione del Lago imbrigliava il gioco delle padrone di casa, molto imprecise, aggiudicandosi il secondo e terzo parziale. Nel quarto frangente c’era la reazione tifernate ed il pareggio. Il tie-break iniziava in sordina e le ospiti creavano un break che portavano fino alla fine, le padrone di casa sbagliavano ancora troppo e lasciavano la vittoria alle avversarie. Il prossimo impegno sarà ancora una gara casalinga per le tifernati che giocheranno al Pala-Ioan contro Ellera sabato 20 febbraio.
GHERARDI CARTOEDIT – MISS MISS GIOIELLI CASTIGLIONE DEL LAGO = 2-3
(25-14, 18-25, 19-25, 25-14, 9-15)
CITTÀ DI CASTELLO: Betti 20, Giorgi S. 15, Mancini 14, Moretti 12, Ottaviani 10, Festucci 2, Cesari (L1), Giorgi B., Carrai, Caselli, Rometti. N.E. – Volpi (L2). All. Massimo Calogeri.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone 18, Mancini S. 17, Mancini G. 9, Graziani 9, Bernardini 6, Marconi 4, Camerini, Pomerani (L1), Bucossi, Natalizi, Casati. N.E. – Bruni, Pulcinelli (L2). All. Bruno Lalleroni.
Arbitri: Claudia Colucci e Daniele Persichini.
GHERARDI CARTOEDIT (b.s. 4, v. 4, muri 2, ricezione positiva 80%, perfetta 14%, errori 26).
MISS MISS GIOIELLI (b.s. 4, v. 3, muri 4, ricezione positiva 76%, perfetta 4%, errori 19).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 15, 2016 14:00 Updated