Clt Terni, la serie D travolge Gubbio

Andrea Sacco
By Andrea Sacco Febbraio 2, 2016 16:00 Updated

Clt Terni, la serie D travolge Gubbio

Clt Terni (esultanza) serie D maschile 2015-2016

esultanza dei ragazzi della Clt Terni

La quarta giornata di ritorno del campionato di serie D maschile vede affrontarsi la Clt Terni e la New Font Mori Gubbio. Gli aziendali sempre privi di Moroni e dell’infortunato Massimo Viali si schierano con Stefano Cipiccia in cabina di regia, Serpetti e Martino al centro, Renzini e Paolo Cipiccia in banda, Trappetti opposto e Tanfani libero. Nel primo set gli eugubini non sembrano scendere in campo, e la squadra ternana, trascinata dal buon servizio del palleggiatore Cipiccia chiude a suo favore il primo parziale con il punteggio di 25-12. Anche il secondo set scivola via facile per la Clt, grazie alla buona prestazione dei nuovi entrati Laudi e Carli, chiudendo con un secco 25-9. Il terzo parziale vede la squadra eugubina rialzare la testa e giocarsela punto a punto fino a che gli attacchi di Renzini e del nuovo entrato Gentili non mettono ordine nelle file aziendali e chiudono il set 25 a 19 e il match sul 3 a 0. Il prossimo turno vedrà i ragazzi della Clt Terni impegnati in trasferta contro la capolista Delfino Tavernelle, pronti a dare battaglia e a vender cara la pelle per rifarsi del match di andata.
POLISPORTIVA CLT VOLLEY – NEW FONT MORI GUBBIO= 3-0
(25-12, 25-9, 25-19)
TERNI: Renzini 8, Martino 8, Carli 8, Trappetti 6, Serpetti 5, Cipiccia P. 5, Cipiccia S. 4, Astolfi 3, Laudi 3, Gentili 2, Chiaramonti, Tanfani (L). All. Serpetti.
GUBBIO: Ercoli 7,  Calzuola 5, Aprile 3, Uccellani 2, Allegrucci 2, De Matteis, Fioriti, Battellini, Palazzari, Angeletti, Radicchi, Radicchi (L1), Cuccarini (L2).
(fonte Clt Terni)

Commenti

comments

Andrea Sacco
By Andrea Sacco Febbraio 2, 2016 16:00 Updated