Clt Terni, serie D sconfitta a Tavernelle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 9, 2016 11:30 Updated

Clt Terni, serie D sconfitta a Tavernelle

Astolfi Gabriele (attacco)

Gabriele Astolfi in attacco (foto Roberto Pierangeli)

Alla Clt Terni di serie D maschile non riesce il colpaccio sul rettangolo della Tavernelle Ge.Ba. Maf. Gli aziendali sono usciti sconfitti nel match clou in quattro set, nonostante una prova gagliarda. La squadra ternana si presenta ancora con pesanti assenze tra cui quella di Viali e di Martino, e si schiera in campo con Stefano Cipiccia al palleggio, Serpetti e Astolfi al centro, Renzini e Paolo Cipiccia in banda, Gentili opposto e Moroni libero. Il primo set è combattutissimo; le due squadre procedono punto a punto, ma l’equilibrio cambia con l’ingresso in battuta di Laudi che porta in vantaggio gli aziendali. I ragazzi di Tavernelle non cedono e si riportano prima in parità e in vantaggio per una svista arbitrale chiudendo poi col minimo scorto. Il secondo parziale, vede la voglia di riscatto dei ternani che impongono il loro gioco e riescono a chiudere una combattutissima battaglia ai vantaggi grazie agli attacchi di Serpetti ed al punto decisivo messo a terra dal servizio di Laudi. Il terzo e il quarto periodo vede un calo degli ospiti che commettono qualche errore di troppo all’inizio permettendo agli avversari di prendere un vantaggio tale che risulterà incolmabile. Tavernelle consolida così la prima posizione in classifica, mentre gli aziendali si mantengono in terza posizione.
TAVERNELLE GE.BA. MAF – CLT TERNI = 1-3
(25-23, 25-27, 25-17, 25-19)
TAVERNELLE: Calabresi 23, Cardinali 14, Fiochetti 10, Rondoni 10, Ciangottini 5, Leandri 3, Vipera, Piersanti (L1), Buzzetti, Barbini, Maestrucci, Cerbini, Cittadini (L2). All. Marco Monaci.
TERNI: Gentili 15, Cipiccia P. 14, Serpetti 11, Renzini 9, Cipiccia S. 5, Laudi 3, Astolfi 2, Carli, Chiaramonti, Trappetti, Moroni (L1), Tanfani (L2). All. Matteo Serpetti.
(fonte Polisportiva Clt Terni )

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 9, 2016 11:30 Updated